Scarlett Johansson e gli inizi della carriera: la figlia non la riconosce in un film

Scarlett Johansson fa vedere alla figlia un film dove ha recitato da giovanissima, ma lei non la riconosce; il curioso aneddoto.

scarlett johansson black widow
L’attrice “irriconoscibile” per la figlia in un film (fonte: YouTube).

In molti l’hanno conosciuta grazie all’iconico ruolo di Vedova Nera nei film dell’ultimo decennio del Marvel Cinematic Universe, ma la carriera di Scarlett Johansson è contornata di tanti altri successi. Nonostante la giovane età (solo 36 anni) l’attrice statunitense vanta già una filmografia lunghissima, con diversi titoli che l’hanno fatta  diventare una delle stelle più brillanti di Hollywood.

Lo scorso anno, ha ricevuto ben due candidature ai Premi Oscar (come Miglior attrice protagonista e Miglior attrice non protagonista) per le sue performance in Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit; in quest’ultimo film, ha emozionato migliori di spettatori vestendo i panni di una mamma impegnata nella resistenza contro il nazismo, mentre cresce il piccolo Johannes, deviato dall’educazione e della propaganda della dittatura.

L’attrice ha iniziato a recitare giovanissima e, proprio in questi ultimi tempi, ha avuto modo di far vedere qualcuno dei suoi film “iniziali” alla figlia. Il risultato? Lei non la riconosce!

Leggi anche –> Metacritic avrebbe fatto chiudere Days Gone 2: il caso

Scarlett Johansson irriconoscibile per la figlia in Mamma ho preso il morbillo

scarlett johansson
L’attrice giovanissima in Mamma ho preso il morbillo (fonte: YouTube).

Come rivelato dalla Johansson a People, in questo periodo la figlia si è appassionata a pellicole degli anni ’90, in cui ha recitato anche mamma Scarlett, ai tempi una bambina; alla visione di Mamma ho preso il morbillo (Home Alone 3), uno dei sequel del popolarissimo Mamma ho perso l’aereo, la piccola Rose non ha però riconosciuto la mamma, appena undicenne.

Eppure, al nostro sguardo, l’attrice è riconoscibilissima, nonostante abbiamo tutti negli occhi le sue performance brillanti ed emozionanti da attrice matura. Tra qualche anno, siamo sicuri che la piccola Rose (di appena 6 anni) saprà apprezzare, come noi, l’immenso talento della mamma! Scorrete in fondo all’articolo per vedere una giovanissima Scarlett Johansson nel film!

LINK UTILI