Sconti tech da Unieuro, con i primi sconti del 2023 lo shopping continua

Unieuro apre gennaio con un nuovo volantino chiamato “Il vero Fuoritutto” con tantissimi prodotti in lista e sconti ottimi. Alcuni di questi arrivano addirittura fino al 60%. 

Come ormai è diventato d’abitudine con gli ultimi volantini anche l’ultima promozione Unieuro parte con una vasta rassegna di Smart Tv. In primo piano c’è il modello Samsung QLED da 55 pollici che per l’occasione ha ricevuto uno sconto del 33%. Con lo schermo della stessa dimensione c’è anche la Tv NEO QLED scontata di ben il 40%, arrivando su “Il vero Fuoritutto” al prezzo di soli 1199 euro.

Il vero fuoritutto
Da Unieuro è già ora delle nuove offerte di gennaio. (Videogiochi.com)

Per chi non si accontentasse e volesse osare con apparecchi ancora più gradi ci sono due modelli da 65 pollici. Vale a dire il modello OLED Hisense da 649,90 in volantino oppure la TV LED Hitachi da soli 479,90 euro, in offerta esclusiva da Unieuro. Non mancano neppure offerte al di sotto dei 200 euro come la Smart TV LED TCL da 32 pollici che viene appena 169,99 euro.

Laptop per tutti i gusti

Proseguendo oltre, “Il vero Fuoritutto” passa alle promozioni sui laptop. Fino al 19 gennaio anche su questa categoria di prodotti non mancano offerte interessanti come il portatile HP 15S-FQ5017NL (-22%) dotato di processore Intel Core i7 e GPU Intel IRIS Xe. Anche l’HP Envy 17 che ha maggiore autonomia del primo modello è in volantino con un ribasso del 20% e un prezzo finale di 1199 euro.

Laptop windows
Non è mai tardi per cambiare laptop. (Videogiochi.com)

Non mancano alcuni modelli Acer come il Notebook Aspire 3 A315-58-51RV. Autonomia dell’apparecchio fino a 9 ore, processore Intel Core i5 e uno schermo Full HD, a soli 549,90 euro. Una promozione speciale riguarda il laptop Lenovo V15 IGL 82C3003GIX scontato del 39% che in caso di guasto l’azienda è pronta a rimborsare.

L’angolo dei gamer

Nel volantino di Unieuro una piccola sezione e è dedicata a monitor per i gamer professionisti e a titoli di successo per la Nintendo Switch. Partendo dagli schermi, vediamo il Lenovo Monitor Gaming 2420 da 23,8 pollici scontato del 33%. Ma fa la sua figura anche il modello Asus VA27EHE a 149,99 euro da 27 pollici.

scrivania da gamer
Per i gamer ci sono sempre delle offerte dedicate dalle grandi catene(Videgiochi.com)

Nella pagina chiamata “Game Arena” invece c’è la gamma di videogiochi Nintendo per la console più amata dai giovanissimi. In particolare un titolo ormai cult come “Breath of the Wild” è in sconto a 59,99 euro. Invece per la saga dei Pokémon i giochi Arceus, Scarlatto e Violetto sono tutti ribassati del 16%.