Scoperto nuovo boss di Elden Ring, ed è un meme!

È stato scoperto un nuovo boss sul celebre titolo di Elden Ring. Addirittura, per la sua particolarità, è diventato ben presto anche un meme

Elden Ring è uno dei videogiochi più amati proprio perché al suo interno sono presenti dei boss capaci di attirare l’attenzione per la loro particolarità e pericolosità. Non solo per il loro aspetto, ma anche per le caratteristiche che hanno. In questo caso si parla di boss, i nemici il cui scopo è quello di impedire al giocatore di portare a termine la sua missione.

Elden Ring nuovo boss scoperto diventa meme
Elden Ring nuovo boss scoperto diventa meme (fonte capcom)

I giocatori così, iniziando la loro avventura in ER, si sono imbattuti per primi in Limgrave. Il boss che è un soldato che non passa di certo inosservato. Per altri giocatori, invece, il soldato di Godrick viene visto come un personaggio che metterà in grande difficoltà i giocatori sulle dinamiche di combattimento. Un qualcosa che gli utenti si troveranno ad affrontare all’inizio del proprio viaggio. Una speciale versione di ER in VR è decisamente più spaventosa dell’originale.

Un boss di Elden Ring è alquanto… strano

I videogiocatori si sono preoccupati nello scoprire un dettaglio sconvolgente. Quello di oggi è un boss al cui seguito non mancano numerosi seguaci. Ed è proprio quest’ultimo che sembra aver subito una grande trasformazione, al punto da essersi tramutato in un meme. Infatti molti sono i giocatori che, in modo affettuoso, lo hanno persino denominato come il boss più duro di sempre. Un personaggio questo che sembra non creare molta difficoltà in coloro che lo incontrano, in quanto si tratta di un boss non aggressivo. A differenza di altri nemici, tra cui i folletti.

Elden Ring nuovo boss scoperto diventa meme
Elden Ring nuovo boss scoperto diventa meme (fonte capcom)

All’interno di un video postato il 10 aprile, si è potuto vedere i risultati che Souls YouTuber Amazing Chest ha ottenuto dopo aver indetto un concorso in cui c’era possibilità di vincere $2500. E così, un giocatore chiamato YungBreezyGawd ha raccolto la sfida trascorrendo tutta la notte cercando di sconfiggere i vari nemici. Alla fine si è trovato di fronte al soldato di Godrick.

È stato questo uno scontro abbastanza divertente quando, Amazing Chest, ha addirittura appurato che questo boss è stato calpestato più di 60 volte. Non aveva però capito se si trattasse di un qualcosa di fatto apposta proprio dal giocatore, anche se il boss in questione è stato sottomesso in ogni modo possibile immaginabile.