Sea of Thieves conferma l’arrivo della Season 2 – VIDEO

Rare annuncia l’arrivo della Season 2 per Sea of Thieves, presentandola attraverso un nuovo trailer; data d’uscita e dettagli.

sea of thieves season 2
La Stagione 2 in arrivo sul videogioco (fonte: YouTube).

Proprio quest’anno, il videogioco sviluppato da Rare ha abbracciato il modello di aggiornamenti stagionali, sulla scia di titoli come Fortnite o Apex Legends; “Ogni stagione dura circa tre mesi e  inizia con un nuovo contenuto, una nuova esperienza o un nuovo modo di giocare” ha spiegato il direttore creativo del videogioco, Mike Chapman.

Questa nuova strada intrapresa ha dato i suoi frutti e dunque, dopo l’arrivo della Season 1 a fine gennaio, è ora tempo di andare avanti; gli sviluppatori hanno ora confermato la data d’arrivo sul videogioco della Season 2, presentandola attraverso un trailer. Correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE Oddworld Soulstorm: un grande nuovo inizio – VIDEO

Sea of Thieves, data d’arrivo e dettagli sulla Season 2

sea of thieves season 2
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Questa nuova Stagione inizierà a partire dal prossimo 15 aprile, col trailer pubblicato da Rare che ci offre già qualche anticipazione circa i nuovi contenuti (nonostante gli sviluppatori non si siano ancora espressi in merito). Oltre alla nuova emote, sono pronti ad arrivare nuovi oggetti cosmetici (come la skin di un scheletro) sia per le navi che per i pirati.

Uno dei più grandi contenuti di questa nuova stagione dovrebbe però essere l’evento Skeleton Fort, presentato nel trailer con una minacciosa nuvola rosso sangue; questa presentazione potrebbe significare che, a differenza dei precedenti eventi (sempre basati su combattimenti con pirati scheletro) saranno presenti avversari molto più temibili.

Nonostante sia ormai uscito da anni, il titolo Rare continua a crescere e conquistare altri giocatori; il titolo ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di giocatori in concomitanza col suo terzo anniversario e non ha nessuna intenione di fermarsi qui.

Leggi anche –> Come vendere facilmente carte Pokémon su eBay

Dopo il brutto esordio, Rare e Microsoft hanno finalmente raccolto i frutti del loro lavoro e, come dimostra l’introduzioni delle Stagioni, hanno ancora intenzione di sostenere il videogioco. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer della Season 2!

Link utili