Questa sedia da gaming è ideale per giocare bevendo – FOTO

Una sedia da gaming molto particolare ma anche molto utile. Potete anche bere mentre state giocando, vediamo come sia possibile 

sedia gaming
sedia gaming rivoluzionaria (fonte pixabay)

Oramai nel mondo dei videogiochi si vedono tantissime cose, novità e particolarità che rendono questo settore sempre più unico e particolare. Oggi mettiamo in evidenza proprio uno di quei casi dove mettiamo sotto il microscopio un qualcosa che solitamente siamo abituati a vedere. Ci stiamo riferendo a una vera e propria sedia da gaming, destinata agli utenti che vogliono giocare. Ma prima di entrare nello specifico, cerchiamo di capirci qualche cosa in più.

La prima domanda che sorge spontanea è quella riguardo al nome. Questo in quanto non si tratta di una sedia da gioco, come siamo abituati a vedere, ma di una Chaise Lounge. Ed ecco che proprio tutto ciò rappresenta una novità non di poco conto, visto che siamo abituati a vedere ben altro. Hendrick’s Gin, è il nome dell’azienda che si è messa in moto per rendere finalmente possibile questo vento di novità.

La sedia da gaming alla quale non siamo abituati

sedia gaming
sedia gaming rivoluzionaria (fonte ign.com)

Una campagna che punta veramente ad un altro livello, ponendo questa sedia tra quelle da gaming che siamo sempre abituati a vedere. La Chaise Lounge in questione non è solo bella da vedere e comoda, ma presenta delle funzioni e delle caratteristiche particolari che la rendono proprio unica e rara. L’esempio principe, è il cono parlante. Questo serve, ed è completamente analogico, per poter amplificare la voce ma non è l’unica particolarità che abbiamo grazie a questa sedia.

Difatti, abbiamo braccia retrattili per la possibilità di contenere bibite o anche degli scomparti destinati ai giochi. Insomma una vera e propria compagna fidata ed anche molto utile. La natura della sedia nasce, secondo l’azienda, proprio per la mancanza di personalizzazione e di classe negli anni. “Abbiamo scelto di rimediare alla situazione con la nostra chaise da gioco, progettata per accentuare i piaceri di una serie di svaghi, dal gioco delle carte agli scacchi, al backgammon e altri giochi da tavolo – per non parlare della ricerca della conversazione umana (davanti a un cocktail, naturalmente) con tutte le sue finzioni e complessità”.

Leggi anche -> Scuole superiori per imparare a videogiocare, arrivano nel 2022

Leggi anche -> Google Stadia sta tornando, nuova strategia per dominare

Siamo in attesa che questo sia il primo passo verso una totale rivoluzione nelle sedie da gioco, fidate ed immancabili amiche. Un po’ meno amico è il prezzo. Infatti, la Chaise Lounge, viene venduta a circa £2999.99. Non proprio economica, ma si tratta anche di un pezzo dal design unico è molto personale.