Senza Rimorso di Tom Clancy si mostra nel trailer ufficiale

Amazon Prime Video pubblica il trailer ufficiale di Senza Rimorso di Tom Clancy, nuovo film basato sul prolifico franchise di Jack Ryan.

senza rimorso tom clancy trailer
Un’immagine per il film (fonte: YouTube).

Il franchise creato da Tom Clancy continua ad espandersi non soltanto nel mondo videoludico (apprezzatissimo Rainbow Six Siege), ma anche in quello televisivo e cinematografico; dopo il successo della serie su Jack Ryan, Amazon Prime Video è pronto ad ospitare un film interamente dedicato a John Clark, uno dei personaggi più famosi creato da Tom Clancy dopo Jack Ryan.

Nell’annunciare la data d’uscita del film, Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale; correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Xbox Game Pass, annunciati i giochi di marzo 2021

Senza Rimorso di Tom Clancy, il trailer ufficiale del film

senza rimorso tom clancy trailer
Michael B. Jordan nel film (fonte: YouTube).

Nel film troviamo al centro l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark, un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, che rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini.

Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly porta alla luce un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Leggi anche –> Fortnite riceve l’aggiornamento, le novità portate dalla versione 15.50

Il film, diretto da Stefano Sollima e Taylor Sheridan e Will Staples, vede nel cast attori come Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London e Brett Gelman. La pellicola arriverà in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 30 aprile.

LINK UTILI