Serie TV di The Last of Us, attrice di Ellie: “Vedrete tante nuove cose”

Serie TV di The Last of Us, l’attrice che interpreta Ellie anticipa tante novità importanti rispetto al gioco.

Ci sono dei videogiochi che semplicemente sono troppo grandi ed importanti per limitarsi ad essere un’esperienza usa e getta, e che dopo i titoli di coda vengono man mano dimenticati. No, ci sono dei titoli che di fatto non solo si incastonano nella storia del videogioco, ma che ne decidono il percorso e l’evoluzione. Non ne sono tanti, ma i pochi che esistono sono senza dubbio fondamentali ed indimenticabili per quanto concerne ogni analisi del mondo videoludico. Tra questi è impossibile non nominare l’IP creata da Naughty Dog, ovvero The Last of Us.

Serie TV di The Last of Us, attrice di Ellie: “Verranno mostrate tante nuove cose”

Pur non partendo da premesse particolarmente uniche e, anzi, usando parecchi trope narrativi che abbiamo già visto e rivisto. Eppure il modo di raccontare la storia, lo spessore die personaggi, le piccole cose durante i dialoghi e il livello tecnico raggiunto su PS3 fece gridare tutti al miracolo. E giustamente. Anni dopo ed abbiamo anche potuto giocare e godere appieno di The Last of Us Parte 2, un capitolo che è stato tanto coraggioso quanto divisivo. E ora in tanti aspettano la serie tv di The Last of Us.

The Last of us serie Tv, parla Ellie

Non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo della serie in Italia, o nel mondo in realtà. E’ senza dubbio però uno dei prodotti più attesi da coloro che amano i videogiochi e le serie tv, in un esperimento di ibridazione, l’ennesimo tra i due mondi, che potrebbe davvero regalarci qualcosa di interessante. E l’attrice che interpreterà Ellie nella serie TV, la giovane e promettente Bella Ramsey, ha parlato di quello che dobbiamo aspettarci come appassionati e spettatori.

The Last of Us serie tv Joel ed Ellie

“Penso che le persone adoreranno l’adattamento. So che c’erano persone preoccupate per questo, ovviamente. Quando qualcosa è così prezioso per te come spettatore, come giocatore”, ha ammesso ai microfoni di SheKnows. Parlando poi delle novità, ha rivelato come La serie esplora diverse strade che non sono state esplorate molto nel gioco. Ma segue molto i suoi ritmi. È molto rispettosa e lo onora”. Non possiamo quindi che aspettare, nel mentre vi segnaliamo un’offerta irrinunciabile attiva ancora per poche ore.