Serie TV di The Last of Us, la prima immagine di Pedro Pascal come Joel – FOTO

La serie TV di The Last of Us mantiene altissimo l’hype con una nuova immagine che viene direttamente dal set dove avvengono le riprese.

The Last of Us
The Last of Us

The Last of Us è uno dei progetti più interessanti e importanti di tutto il mondo, con milioni e milioni di giocatori che sono appassionati al prodotto di Naughty Dog. L’IP in esclusiva di Playstation, tra le più amate e famose dell’ultimo decennio, ha senza dubbio segnato uno standard in termini qualitativi per i videogiochi.

Sono veramente milioni i fan in tutto il mondo che hanno a cuore la storia di Joel ed Ellie. Soprattutto il primo gioco è stato quello più amato, con un The Last of Us Parte 2 che, per mari motivi e spesso anche stupidamente, non ha convinto proprio tutti e ha lasciato alcune persone con l’amaro in bocca.

In tal senso la notizia di una serie TV targata HBO che racconta la prima grande avventura nel mondo infetto dal Cordyceps ha avuto un effetto enorme in tutto il mondo.

Serie TV The Last of Us, ecco Pedro Pascal come Joel – FOTO

Da una parte coloro che sono rimasti senza parole, entusiasti dell’arrivo di un nuovo prodotto che riguardi il mondo narrativo di The Last of Us. Un mondo violento, senza via d’uscita, dove i migliori possono diventare facilmente i peggiori e viceversa. Dall’altra parte i tanti che sono rimasti scottati più di una volta dalle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi, che non hanno proprio una grande storia alle spalle.

Eppure il coinvolgimento di Neil Druckmann e di HBO dovrebbe servire come garanzia di un prodotto di primissima qualità, che rispetto il videogioco a cui si ispira. Intanto però l’hype di tutti si è acceso con una doto direttamente dal set.

Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica

Qualcuno ha infatti fotografato l’amatissimo Pedro Pascal mentre veste i panni di Joel Miller, protagonista del primo gioco e chiave di volta del sequel. La fotografia mostra come l’attore sia letteralmente entrato nei panni del personaggio che interpreta. Di seguito la foto.

Serie TV di The Last of Us, Pascal nei panni di Joel