Serie TV di Halo con effetti sonori del gioco, risultato superbo – VIDEO

La serie TV di Halo ci stupisce per la cura con la quale è realizzata. Gli effetti sonori della produzione, sono gli stessi del gioco e il risultato è incredibile 

La tanto attesa serie TV incentrata sul videogioco Halo ha fatto il suo arrivo e lo ha fatto col botto. Al momento è stato pubblicato solo il primo ed il secondo episodio, ma non possiamo certo dire che si siano risparmiati. Per il momento è ancora troppo presto cercare di fare una recensione completa di questo progetto, una serie che ha ancora molto da regalare.

serie tv halo effetti armi
serie tv halo effetti armi del gioco (fonte YouTube)

Il primo episodio, Unbound, è l’inizio in cui gli sceneggiatori hanno cercato dispiegare le dinamiche della storia cosicché anche i meno esperti potessero avere tutte le informazioni necessarie per comprendere quanto accade. Durante i primi minuti si è cercato di comprendere lo stato d’animo di Master Chief, e di far luce sui rapporti di potere tra i Covenant e la USNC. Il tutto per dare un senso a Cortana e al suo ruolo. Alcuni dettagli non hanno pienamente convinto all’arrivo della serie.

Gli effetti sonori del gioco nella serie Tv di Halo sono perfetti

Altre voci, invece, ci avevano un poco lasciati di stucco riguardo la scena difesa dall’attore di Master Chief. Unbound è stato un episodio introduttivo alla serie che ci ha portati nel mondo di Halo. Con l’arrivo delle prime puntate, non manca chi cerca di divertirsi sfruttando alcune differenze tra il gioco e la serie. In questa occasione numerosi YouTuber si sono divertiti nel modificare i suoni delle armi che sono state utilizzate nel corso delle puntate, attualmente messe a disposizione per tutti gli appassionati.

serie tv halo effetti armi
serie tv halo effetti armi del gioco (fonte YouTube)

Sono alcune le armi che hanno visto l’aggiunta del suono originale del gioco, anche se quella della serie non è stato ovviamente rimosso. Nonostante non sia un lavoro di una difficoltà titanica, il risultato alla fine resta comunque di grande effetto. Si sono divertiti a sostituire i suoni delle armi della serie con quelli utilizzati dal gioco originale.

È stato lo YouTuber Eliteious a dare il via libera a tale idea, anche se poi il suo video è stato diviso in varie clip. Un lavoro portato avanti dallo YouTuber Visioncy. All’interno di questo filmato quindi è possibile vedere diverse armi tra cui un Assault Rifle e Plasma Pistol, senza dimenticare un Chaingun Turret e una Magnum che rimandano al gioco. Sublime!