Serie TV Halo, attore di Master Chief difende una scena controversa

La serie TV di Halo, con il nostro amato Master Chief, è una vera e propria chicca. L’attore che lo interpreta ha difeso una scena controversa

Uno degli attori che ha preso parte alla serie TV di Halo, colui che interpreta Master Chief per la precisone, pare sia intenzionato a spiegare il perché di una determinata scena all’interno della produzione. Il produttore esecutivo è uno dei capi dello studio di 343, Kiki Wolfkill, in passato aveva già fatto sapere che la serie in questione avrebbe visto come protagonista un Master Chief totalmente diverso, al punto che molti fan non hanno nascosto la propria preoccupazione nel vedere una personaggio cambiato per adattarsi al mondo televisivo.

serie tv halo master chief
serie tv halo master chief vi sorprenderà (fonte xbox)

E così Pablo Schreiber, il cui compito è quello di interpretare proprio Master Chief, ha fatto sapere di voler far fare un’azione al suo personaggio che ad alcuni ha fatto storcere il naso. Egli ha affermato di non voler andare contro le opinioni pubbliche di coloro che non accettano questa scelta. Nonostante ciò l’attore è dell’idea che, in realtà, potrebbe essere un gran mossa per la serie tv. Abbiamo visto come le produzioni cinematografiche abbiano una certa presa sul pubblico, come la possibilità di vedere un God of War sul piccolo schermo.

L’attore di Master Chief difende questa scena della serie tv di Halo

Le novità in casa 343 Industries non finiscono mai, compresa l’ultima avvenuta su Halo Infinite. Pablo Schreiber sostiene che non tutti possono avere la stessa opinione, e che non è facile accontentare tutti i fan di Halo. Però egli tiene a precisare anche che, il suo unico scopo, è quello di sorprendere alla grande. In passato era già stato annunciato che la serie tv di Halo non avrebbe seguito la stessa linea temporale del videogioco. Ma raccontare la storia sotto una prospettiva differente. Ma ora Schreiber afferma che, togliere il casco al suo John-117, è il punto che potrebbe are una svolta all’intera serie tv.

serie tv halo master chief
serie tv halo master chief vi sorprenderà (fonte xbox)

Per creare un feeling tra l’attore e il personaggio è importante conoscerne anche il volto. Per lui è questa l’unica soluzione per portare avanti un personaggio del genere, in più puntate della serie tv. Uno degli argomenti più chiacchierati, che riguardano la realizzazione dello show, è stato proprio il redesign di Cortana. In base a quanto affermano i creatori, si è giunti a questa decisione anche perché spinti dalla tecnologia e dalla possibilità di utilizzare strumenti di ultima generazione per farlo.

All’interno della serie tv si può vedere un conflitto inserito nella linea temporale del 26° secolo. L’umanità si trova a combattere contro una minaccia aliena conosciuta con il nome di Covenant. Il 24 marzo è la data prestabilita per poter finalmente vedere, trasmessa su Paramount+, la serie dedicata ad uno dei franchise più longevi di sempre.