Serie tv di Halo, ottime notizie per la stagione 2

La serie tv di Halo sta iniziando a porre la sua attenzione sulla stagione 2. Il celebre franchise ha iniziato a far innamorare diversi fan della saga, e ora si parla del continuo

Notizia a dir poco sensazionale per tutti coloro che stavano attendendo la seconda stagione di uno dei franchise più amati. Stiamo parlando di Halo, una produzione che ci ha molto stupiti con la serie tv. In che modo? Da poco è stato annunciato l’arrivo di Paramount + anche in Italia, un qualcosa che addirittura è stato confermato da un comunicato rilasciato dalla stessa compagnia.

Serie tv di Halo ha novità sulla seconda stagione 2
Serie tv di Halo ha novità sulla seconda stagione 2 (fonte YouTube)

Ed è proprio tra le righe del comunicato che possiamo leggere quanto condiviso dall’azienda. E così veniamo a conoscenza del fatto che, entro il 2022, questo canale farà il suo ingresso in tutta Europa. Comprendendo quindi luoghi come Italia, Francia e Germania. La serie tv del famoso franchise ha avuto tuttavia qualche piccolo neo durante il suo percorso.

Ci sono grandi notizie per la stagione 2 della serie tv di Halo

Un video ci ha mostrato i suoni del videogioco all’interno della produzione. All’interno di questo comunicato è possibile persino leggere che il servizio verrà proposto all’interno delle varie piattaforme di Sky, proprio perché tra i due è stato fatto un accordo legato alla distribuzione pluriennale. Questo infatti prevede l’inserimento dei vari contenuti presenti in Paramount + proprio all’interno delle pay TV, tra cui anche Sky tv. Un qualcosa che non comporterà nessun sovrapprezzo in coloro che possiedono già un abbonamento.

Serie tv di Halo ha novità sulla seconda stagione 2
Serie tv di Halo ha novità sulla seconda stagione 2 (fonte YouTube)

Una notizia degna di nota, proprio per coloro che non vedevano l’ora di vedere in che modo sarebbe proseguita la seconda stagione. Non resta quindi che attendere e scoprire quando Paramount + sarà disponibile in Italia. Quali saranno quindi i nuovi contenuti che faranno il loro ingresso nella piattaforme di Paramount +? Tra le varie serie che potremmo vedere, non manca proprio la più attesa, la mitica Halo.

Ovviamente questa è una delle produzioni che ultimamente fa il giro del web per le caratteristiche che offre. Si tratta proprio di quella Saga realizzata da Microsoft e che, a partire dal 28 marzo, ha iniziato la messa in onda della prima stagione sul canale Sky Atlantic.