Serie TV di Halo, c’è un segreto molto particolare

Si scoprono nuovi dettagli sulla serie Tv ispirata ad Halo! Infatti ecco un segreto molto particolare che circonda la serie.

Ultimamente, il mercato televisivo e cinematografico è sempre più interessato al mondo dei videogiochi. Infatti sono vari i videogiochi che hanno ispirato la creazione di una serie Tv, anche se non tutte hanno avuto il successo sperato. Questo però non il caso delle serie di The Witcher e Arcane, che hanno avuto un enorme successo, avvicinando anche nuovi giocatori e fan della serie a riprendere in mano il controller.

serie tv halo
Cosa vi aspettate dalla nuova serie Tv? (Fonte: xbox.com)

Inoltre sono molte le serie ispirate ai videogiochi che dovranno uscire in questi anni, tra queste possiamo ricordare: Assassin’s Creed, Resident Evil, Tomb Raider. Inoltre sono in arrivo anche molte serie animate come quella basata su Tom Clancy’s Splinter Cell oppure su Cyberpunk.

Halo: la serie Tv nasconde un segreto

Dopo l’uscita di Halo Infinite, il successo mai discusso di Halo è spopolato in tutto il mondo, riuscendo ad avere un’ottima ricezione da giocatori e critica. Grazie all’ultimo capitolo della saga, anche i nuovi giocatori hanno potuto avvicinarsi alle gesta del mitico Master Chief, e provare per la prima volta il multiplayer di questo iconico titolo.

serie tv halo
Immagine dal trailer della serie Tv. (Fonte: canale YouTube Paramount Plus)

Ormai tutti sanno che Halo sta per ricevere la sua serie Tv ufficiale e che andrà in onda anche in Italia, ecco quando e dove vederla. Ma a quanto pare, la serie tv di Halo ha un segreto molto particolare, visto che Steven Spielberg ha qualcosa a che fare con la serie!

Infatti inizialmente la serie Tv di Halo doveva essere diretta da Steven Spielberg, ma dopo svariati problemi di produzione, la serie Tv non vide la luce. Qualche anno più tardi però, la serie fu affidata a Rupert Wyatt, che poco dopo abbandonò il progetto per poi finire nelle mani di Otto Bathurst.

A quanto pare però, anche dopo questa staffetta di registi, sembra che l’eredità di Spielberg sia rimasta nella serie Tv, visto che i dirigenti hanno utilizzato molto del materiale del noto regista. Infatti Spielberg aveva già scelto molte scenografie, il cast, gli showrunner prima di vedere il progetto scivolare via.

A quanto pare quindi, nella serie Tv di Halo c’è anche la mano di uno dei registi più talentuosi della storia, e quindi speriamo che la serie sia davvero all’altezza di uno dei giochi più amati di sempre.