Serie TV di Halo: data d’uscita, orario e dove vederla

La serie TV di Halo ha finalmente una data, dopo tanti mesi adesso sappiamo quando sarà possibile vedere il risultato di tanti sforzi.

Quella di Halo è una IP che ha pochi eguali. Dal 2000 tutti conoscono Master Chief, sognano di vedere da vicino un’armatura di uno Spartan, e lottano per proteggere l’umanità e la galassia da minacce molto più grandi di quanto si possa immaginare. Dal lancio della prima console, John-117 è diventato il suo simbolo e Halo è il marchio più importante e distintivo di cui Xbox può fregiarsi. E con cui addirittura viene riconosciuta, al punto che quando venne mostrato un Infinite tutt’altro che entusiasmante il caos che si generò in rete fu tale da spingere gli sviluppatori di 343 Industries a rimandare il gioco di parecchi mesi.

 

Serie TV di Halo: data d'uscita, orario e dove vederla
Serie TV di Halo: data d’uscita, orario e dove vederla

E per tutti questi motivi c’è parecchio hype per l’imminente serie TV di Halo, di cui finalmente conosciamo molte più cose.

Serie TV Halo, spot e dettagli sull’uscita

E’ stato da poco annunciato che la serie TV di Halo è in qualche modo legata al Super Bowl per quanto concerne la campagna di marketing. Questo significa che sapremo molto di più il prossimo 14 febbraio, durante la pubblicità dell’evento sportivo.

Leggi anche -> FIFA 22, un altro amatissimo calciatore potrebbe presto essere cancellato

 

Intanto però ci sono delle informazioni importantissime ed ufficiali di cui bisogna tenere conto. La serie andrà in onda per la prima volta il prossimo 24 marzo 2022. Per ora si parla di un lancio in prima serata su Paramount+ in America, mentre non si è ancora certi di dove vederlo in Italia. Ed è un problema legato anche ad un’altra attesissima serie TV dei videogiochi.

Leggi anche -> Multa da 750mila euro a GameStop, il motivo è grave

Probabilmente però ci saranno degli annunci nei prossimi giorni. Potrebbe arrivare su Sky, oppure passare per qualche piattaforma in streaming, come Amazon Prime. Tutto dipende da quelli che saranno gli accordi tra chi detiene i diritti della serie tv di Halo ed eventuali offerte per avere l’esclusiva, temporanea, della messa in onda del prodotto.