Serie tv The Last of Us, ecco 11 scatti direttamente dal set – FOTO

Serie tv The Last of Us, sono appena arrivate online ben 11 fotografie prese direttamente dal set dove le riprese stanno avvenendo. E dicono tantissimo.

Con il tempo videogiochi e cinema continuano ad intrecciarsi e a dare vita a dei nuovi ed interessanti prodotti che certamente stanno colpendo e parecchio gli appassionati. A differenza di quanto accadeva tanti anni fa, infatti, la qualità media dei prodotti nati da questo incrocio è aumentata e anche di parecchio. Si pensi ad esempio sul successo mondiale che ha avuto Arcane, una serie tv pubblicata su Netflix che approfondisce e anche parecchio alcuni personaggi del mondo di League of Legends. Il livello è stato talmente alto che Netflix ha preso una decisione storica per la seconda stagione.

Serie tv The Last of Us, ecco 11 scatti direttamente dal set - FOTO
Serie tv The Last of Us, ecco 11 scatti direttamente dal set – FOTO

Ora però, la serie più attesa dai videogiocatori di tutto il mondo è quella che ha per protagonista una IP di qualità incredibile, che ha un seguito invidiabile ed invidiato. Si parla ovviamente del capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us.

Serie tv The Last of Us, tante nuove foto dal set

Quello che ha confezionato Naughty Dog è una delle IP più famose e più apprezzate del mondo videoludico. E persino il controverso e discusso TLOU parte 2 è riuscito ad inscriversi negli annali del gaming. Ed ora che ci si avvicina sempre di più alla messa in onda della serie tv, in tanti cominciano a sentire l’hype. Un hype che aumenta e anche parecchio grazie alle 11 foto pubblicate da alcuni che alla serie ci lavorano, e che sono finite su Twitter.

The Last of Us Serie TV, i protagonisti

Le immagini mostrano alcuni dei luoghi più famosi del primo titolo. E in particolare l’ospedale, quello che per tutto il tempo cerchiamo nella prima avventura nei panni di Joel, per portare finalmente Ellie alle Luci e trovare una cura contro l’epidemia di Cordyceps che ha distrutto l’umanità come noi la conosciamo. Di seguito le immagini.