Serie TV The Last of Us, scena finisce online: è perfetta – VIDEO

Una scena della serie TV di The Last of Us è finita online e sta facendo sognare i fan e gli appassionati della saga firmata Naughty Dog.

Ci sono alcuni videogiochi che semplicemente trascendono il medium videoludico e diventano qualcos’altro. Diventano un simbolo, un nome iscritto nella storia, uno spartiacque importante che segna un epoca precedente e conseguente al proprio arrivo sul mercato. Tra questi c’è senza dubbio The Last of Us. L’IP più importante che vanta Naughty Dog e senza dubbio tra le IP di maggiore prestigio all’interno del portafoglio titoli di Playstation, il titolo evoca tantissime emozioni. E sia con il primo capitolo che con un sequel a dir poco divisivo, gli sviluppatori hanno raccontato una storia davvero molto forte.

Serie TV The Last of Us, scena finisce online: è perfetta – VIDEO

Non è un titolo che chiede scusa o che cerca di dare degli insegnamenti, che traccia una linea semplice e condivisibile tra il bene e il male, che vuole divertire. Soprattutto con il sequel, infatti, Naughty Dog non ha certamente lesinato sulla crudezza dei toni e sulla violenza del videogioco, di fatto gettando un nuovo standard narrativo e visivo. Per questo in tanti non vedono l’ora di mettere gli occhi sulla serie TV di The Last of Us.

Serie TV di The Last of Us, breve scena è disponibile online

La serie è stata annunciata un bel po’ di tempo fa e sarà prodotta da HBO, famosa, tra le altre cose, per aver dato al mondo Game of Thrones. Con Neil Druckmann a curare da vicinissimo il progetto, l’attesa e le aspettative sono veramente parecchie e ci si aspetta qualcosa che possa davvero incastrarsi nella storia dei prodotti seriali e cinematografici. Insomma, dopo aver conquistato i videogiocatori, la serie è chiamata a conquistare gli appassionati di serie tv, senza però perdere chi ha giocato ai titoli Playstation.

La scena

In tal senso è molto rassicurante un video che è finito in rete. Infatti le parole di Pedro Pascal, attore protagonista della serie che interpreterà Joel, hanno gettato un po’ di panico tra i videogiocatori. Ma questo breve video che alleghiamo in seguito è molto interessante, perché si vede come, almeno in questa scena, la serie tv di The Last of Us sia perfettamente sovrapponibile al videogioco di Naughty Dog.