Un videogiocatore supera sfida impossibile per Elden Ring – VIDEO

Un videogiocatore ha creato una sfida impossibile da superare, tutto per Elden Ring, il nuovo videogioco in arrivo. 

Elden Ring
Elden Ring e la sfida pazza di un fan

Sekiro è un gioco uscito il 22 Marzo 2019 sviluppato da FromSoftware, azienda giapponese famosa per aver prodotto titoli come Dark Souls, Demon’s Souls, Bloodborne. Questi titoli hanno tutti una sola cosa che li accomuna, ovvero la difficoltà nel completarli. Ancora oggi moltissimi videogiocatori appassionati della storia del samurai col dono di rinascere continuano a giocare e a sconfiggere nemici che si pongono davanti a loro.

Il titolo è reputato dalla critica e dai fan come un gioco molto impegnativo e complicato, infatti bisogna imparare i movimenti degli avversari e perfezionare la nostra tecnica per riuscire a sconfiggere chiunque si metta davanti alla nostra strada e arrivare alla fine dell’avventura.

Il gioco appartiene al filone “Souls like”, e per questo la sua community ospita molti giocatori che non vedono l’ora che esca Elden Ring. Un fan impaziente ha deciso di crearsi una sfida quasi impossibile per prepararsi al day one del nuovo videogioco.

Elden Ring, fan si prepara con una prova folle – VIDEO

Ha deciso di battere il boss finale di Sekiro ogni giorno fin quando non ci sarà la data d’uscita di Elden Ring. Fortunatamente per il suo pad abbiamo avuto questa informazione e la sua missione è finita. Ma qualcun’altro ha deciso di rincarare la dose. Un giocatore ha pubblicato su Reddit la sua impresa: battere 2 boss in una sola battaglia contemporaneamente riuscendo a vincere senza curarsi né morire.

I fan si sono complimentati con l’utente, sottolineando come questi due boss insieme creino uno dei combattimenti più difficili del gioco. Il creatore del video ha dichiarato di essersi allenato per 9 mesi per raggiungere questo suo obiettivo e potersi dichiarare soddisfatto. Dopo questo traguardo la community non ha esitato a complimentarsi e molti utenti hanno ammesso che non sarebbero riusciti a replicare tale risultato.

Leggi anche –> OPEN WORLD – Chivalry 2 e il “peso” della Cavalleria

Leggi anche –> È arrivato il gaming laptop definitivo, ed è già disponibile: link

Un modo molto particolare per dare un metro di misura all’hype attorno al rilascio di Elden Ring, che vanta la saggia penna di R.R. Martin per comporre una lore che dovrebbe essere molto profonda e complessa.