La nuova skin di Fortnite: ci riporta agli anni ’30

Una nuova skin arriva su Fortnite. Si tratta di un costume in perfetto stile anni ’30 unico e particolare. Date il benvenuto a Cartoon Meowscles

Skin Fortnite
Skin Fortnite in stile anni ’30 (fonte epicgames.com)

Ormai all’interno dell’isola è possibile trovare ogni genere di skin Fortnite e personaggi vari. Infatti, come molti sanno, il titolo di Epic Games ha realizzato diversi crossover che hanno reso felici numerosi appassionati. Non sono mancati i personaggi provenienti da altri videogiochi, da fumetti ma anche da serie TV, capaci di dare una scossa all’intera trama del gioco. Non finisce qui.

Inoltre è doveroso affermare che non mancherà molto tempo prima di vedere l’ introduzione di un personaggio del tutto nuovo. Epic Games non aveva previsto un aggiornamento importante, anche se sembra che molto presto il Battle Royale sarà colpito da una grande novità. infatti molti sono i fan che stanno scoprendo la presenza di una skin particolare che ha attirato l’attenzione dei giocatori.

Leggi anche -> Il ghiaccio artico è minacciato da vere e proprie “bombe termiche”: la scoperta

Una skin su Fortnite in perfetto stile anni ’30: scoprite Cartoon Meowscles

Skin Fortnite
Skin Fortnite in stile anni ’30 (fonte epicgames.com)

Com’è possibile vedere dalla clip pubblicata da Fortnite News su Twitter, questa skin risulta essere piena di animazioni uniche nel suo genere che riprendono lo stile degli anni ’30. Si parla quindi di personaggi snodabili che sembrano essere fatti di gomma, con i guanti bianchi e che l’isola ha accolto come costume particolare. In questo modo è stato inserito nel Battle Royale di Epic Games, cosa fino ad oggi totalmente assente. Dopo questa sorpresa, i giocatori continuano a chiedersi se Epic abbia per loro altre succulente novità come questa in dirittura d’arrivo.

Leggi anche -> Transformers 5 – L’ultimo cavaliere questa sera in tv: occasione mancata?

Uno sguardo più da vicino? Si tratta del costume Cartoon Meowscles che rappresenta ormai l’iconico gatto antropomorfo gigantesco e muscoloso. Tutto ciò cita in modo abbastanza esplicito uno stile di animazione e disegno che sembra essere uscito direttamente da un periodo molto definito del corso della storia del cinema. Di sicuro quindi, gli appassionati dell’animazione, saranno molto felici di potersi aggiudicare questo costume esclusivo. In calce all’articolo, il post che mostra l’animazione della skin.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)