Una skin di Neymar pronta ad arrivare su Fortnite nella Stagione 6?

La stagione 6 di Fortnite dovrebbe ospitare una skin dedicata al campione brasiliano di Calcio Neymar; indizi dallo stesso calciatore.

skin Neymar fortnite
Neymar al PSG (fonte: YouTube).

I giocatori del celebre Battle Royale Epic Games stanno attendeno con ansia l’arrivo della Stagione 6, che inizierà ormai tra pochissimo,  il 16 marzo.  Al momento ancora, non è ancora chiaro quale siano i piani di Epic Games per questo nuovo appuntamento sul videogioco, anche se alcuni dataminer hanno cercato di carpire qualche informazioni.

Ma un indizio sensazionale sulle prossime novità proviene ora da un personaggio che non ci si aspetta: Neymar. Il calciatore potrebbe avere infatti una skin dedicata in Fortnite e, sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, la presenza del contenuto è più che probabile.

Leggi anche –> Pokémon GO farà scoprire in anticipo quale Pokémon si schiuderà dalle Uova?

La Stagione 6 pronta a portare su Fortnite la skin di Neymar

skin Neymar fortnite
Un’immagine dal trailer della Stagione 6 (fonte: YouTube).

Per aumentare l’entusiasmo in vista dell’arrivo della Stagione 6, Epic Games ha voluto pubblicare sul proprio account Twitter un piccolo teaser trailer sui nuovi contenuti; come si può vedere (trovate la clip in fondo all’articolo) protagonisti una maglietta numero 10 e, guardando con attenzione, anche un particolare pallone che richiama al Mondiale di Calcio brasiliano del 2014.

Certo, tutto questo sarebbe forse troppo poco (viste le dimensioni delle immagini nella clip) per confermare l’arrivo di una skin dedicata al calciatore del PSG, se non fosse che lo stesso campione ha pubblicato la clip sul proprio profilo Twitter; ad accompagnare il breve teaser, un emoticon con due occhi, ad invitare tutti i fan a guardare bene i dettagli.

Leggi anche –> Un leak per DOOM Eternal The Ancient Gods 2 ne svela l’uscita

Sebbene quindi non sia ufficiale, è quasi certo che la prossima stagione ospiterà una skin dedicata ad uno dei giocatori più forti del mondo. Curioso sarà scoprire come questa si collocherà nella storia di questa nuova stagione, che chiuderà il capitolo di Zero Crisis e dei viaggi interdimensionali dell’Agente Jones. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col piccolo teaser pubblicato su Twitter.

LINK UTILI