Pokémon GO farà scoprire in anticipo quale Pokémon si schiuderà dalle Uova?

Niantic starebbe lavorando ad una nuova funzionalità per Pokémon GO, che permetterebbe di scoprire subito chi si schiuderà dalle Uova.

pokémon go uova
Un uovo tipico in Pokémon GO (fonte: YouTube).

Dovrebbero esserci curiose novità per tutti i videogiocatori di Pokémon GO, un’app che nonostante gli anni sembra comunque mantenere una solida e numerosa community. La pandemia legata al COVID-19 non ha certo agevolato il compito di Niantic per far progredire un gioco che si basa tutto sul movimento e sulle interazioni; lo sviluppatore però ha saputo comunque ben fronteggiare la situazione, aggiornandosi  con eventi alternativi.

Ora, stando ad un tweet dell’account ufficiale Niantic, sembra sia in fase di sviluppo una nuova funzionalità che permetterebbe di scoprire in anticipo quale Pokémon si schiuderà dalle Uova.

Leggi anche –> Come avere Game Pass a soli 30€: il trucco che impazza negli USA

Pokémon GO, presto si potrebbe sapere in anticipo il Pokémon che si schiuderà dalle Uova

pokémon go uova
Panpour schiuso da un Uovo (fonte: YouTube).

Tranne che per sommarie indicazioni basate sul tipo di Uovo (ovvero dopo quanti km si schiuderà), al momento i giocatori non sanno quale Pokémon possono ottenere da questi particolari oggetti. Questa nuova funzionalità potrebbe sopperire a questa mancanza, indicando alcuni nomi di possibili Pokémon ottenibili e il livello di rarità dell’Uovo; una funzionalità sicuramente comoda per tutti i giocatori, che non rovinerebbe comunque la sorpresa al momento della schiusa.

Ricordiamo inoltre che dal 16 marzo (e fino al 22 marzo) partirà l’evento Elettromania, dedicato come facilmente intuibile ai Pokémon di tipo Elettro. Durante l’evento, i Pokémon di tipo Elettro selvatici, tra cui Geodude di Alola, Voltorb, Electrike, Stunfisk e molti altri, appariranno con maggiore frequenza, con Tynamo che farà il suo esordio nel gioco.

Leggi anche –> Un utente gioca alla demo di Outriders per ben 254 ore

Sarà poi disponibile la ricerca a tempo incentrata sull’evoluzione e il potenziamento dei Pokémon di tipo Elettro, con
Voltorb, Shinx, Blitzle, Klink, Tynamo, Raichu di Alola, Graveler di Alola, Magneton,  Ampharos, la Forma Totem di Thundurus  e Manectric megaevoluto saranno protagonisti dei raid.

LINK UTILI