Smartwatch di Cyberpunk 2077, ottimo per aspettare che CDPR ripari il gioco

Smartwatch di Cyberpunk 2077 disponibile sul mercato, il progetto è nato dalla lavorazione con il noto marchio OnePlus.

Cyberpunk 2077 smartwatch
Cyberpunk 2077 smartwatch (screenshot)

Stiamo ancora aspettando che CDPR ripari completamente il suo videogioco di punta: Cyberpunk 2077. Un titolo che puntava ad essere il Goty dell’anno scorso, che alla fine è stato posticipato fino ad essere in gara per il Goty 2022, che non potrà assolutamente vincere. Manovra non completamente trasparenti da parte dell’azienda polacca, con un day one assolutamente indimenticabile, hanno creato un caos che è durato per mesi. Tra richieste di rimborsi e addirittura l’eliminazione totale del titolo sul Playstation Store, la situazione è stata molto difficile per CDPR, che in un colpo è passata dall’essere la più amata azienda videoludica del pianeta a quella meno apprezzata. Fortunatamente il tempo ripara le ferite, in parte, ma soprattutto dovranno essere gli sviluppatori a farsi perdonare. E mentre attendiamo viene lanciato un accessorio ideale.

Leggi anche -> Back Button per giocare meglio disponibile, ideale per Warzone: come funziona

Lo smartwatch di Cyberpunk 2077, utile per attendere CDPR – VIDEO

Parliamo del OnePlus Cyberpunk 2077 smartwatch, un wearable completamente funzionante che sarà prodotto in tiratura limitatissima. Non sappiamo ancora se e quando questo accessorio sarà esportato anche sul mercato americano o europeo, infatti al momento sembra riservato soltanto all’enorme mercato cinese. Come si vede nel video promozionale, l’accessorio in particolare ha tutte le caratteristiche ideali per poterci teletrasportare immediatamente nel mondo di gioco creato da CDPR, facendoci sentire subito vicino a V e ai tanti co-protagonisti della sua avventura.

Leggi anche -> 2500$ al mese per rimuovere contenuti inappropriati: la storia di QTCinderella

Purtroppo però è anche uno strumento che, ironicamente, incarna e materializza anche quello che è un po’ il sentimento collettivo verso Cyberpunk 2077: l’attesa. Che tutto venga riparato, che le versioni next-gen vengano rilasciate con una patch, che anche su console si possa godere del prodotto come su PC di primissima fascia.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)