SnowRunner introduce il DLC Stagione 3 Locate & Deliver

SnowRunner svela i contenuti del DLC Stagione 3 Locate & Deliver, tra nuove mappe, veicoli e altri contenuti assolutamente gratuiti!

Nuovi contenuti sono pronti ad arrivare per arricchire l’esperienza videoludica sul titolo di simulazione fuoristrada di Saber Interactive e Focus Home Interactive. In arrivo infatti il DLC Stagione 3 Locate & Deliver per il gioco disponibile per PS4, Xbox One e anche per PC.

Il titolo, simile ai suoi predecessori Spintires e la sua versione estesa MudRunner, porta i giocatori a guidare veicoli fuoristrada verso diverse località per completare missioni.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

SnowRunner, i contenuti del DLC Stagione 3 Locate & Deliver fra mappe, veicoli e contenuti

snowrunner
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo aggiornamento porterà due mappe situate nella regione americana del Wisconsin, tre veicoli fuoristrada e una serie di altri contenuti; proprio grazie a questo DLC quindi, lo Stato del Wisconsin farà il suo debutto ufficiale nel videogioco.

I giocatori dovranno prepararsi ad esplorare un territorio ricco di boschi, caratterizzato dalla presenza di fiumi e dunque di zone paludose particolarmente pericolose; la nuova zona sarà esplorabile alla guida dei nuovi veicoli aggiunti.

Leggi anche –> Total War: Warhammer 3 annunciato ufficialmente per PC- VIDEO

Il DLC includerà anche nuovi contenuti gratuiti, come prove, carichi, missioni e la possibilità di personalizzare a livello estetico i propri veicoli. Il divertimento e l’adrenalina di certo non mancherano!

Link utili

ps5
(fonte: YouTube).