Un sondaggio via email da Fortnite, possibili crossover veramente incredibili

Un’email molto speciale e particolare arriva direttamente da Fortnite. Un sondaggio parla di personaggi di Resident Evil, GTA o Dragon Ball Z

Fortnite email
Fortnite email, un sondaggio per possibili crossover futuri (screenshot YouTube)

Fortnite, oltre ad essere il Battle Royale più famoso dell’ultimo periodo, può essere anche definito il re dei crossover. Infatti, all’interno del titolo, sono stati numerosi i personaggi provenienti sia da fumetti che da film senza dimenticare le numerose saghe e serie che sono apparse nel Battle Royale.

In questi ultimi giorni, pre cercare di creare contenuti sempre più nuovi in vista dall’uscita delle prossime stagioni, lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo sondaggio. Ha il compito di scoprire l’interesse di tutti i giocatori riguardo all’introduzione di altri franchise all’interno dell’isola. Questi potrebbero essere utilizzati come potenziali crossover, appunto. Il sondaggio domanda a tutti gli appassionati quale personaggio piacerebbe che sia inserito all’interno del gioco.

Leggi anche -> Scimpanzé in videocall in Repubblica Ceca. Ora non si sentono più soli

L’email di Fortnite che fa spalancare gli occhi

Fortnite email
Fortnite email, un sondaggio per possibili crossover futuri (screenshot YouTube)

È la stessa cosa che è stata fatta anche con Master Chief di Halo e Kratos di God of War. Tra le varie scelte sono stati citati franchise come Resident Evil, Shrek, Grand Theft Auto, Spider-Man, Dragon Ball Z e tanti altri. insomma una lista veramente stuzzicante e strabiliante, considerando che viene menzionato anche Mortal Kombat. All’interno della lista viene incluso anche un gioco di ruolo, ossia Undertale. Il sondaggio in questione è stato inviato a tutti gli utenti tramite email. Un portavoce di Epic Games ha affermato che load compagnia invia costantemente sondaggi come questo ai proprio giocatori.

Leggi anche -> Rainbow Six Siege e Resident Evil, Zofia nei panni di Jill Valentine

Tuttavia ha voluto sottolineare il fatto che non sono assolutamente un punto di riferimento. Quindi non sono in alcun modo indicativi di ciò che si prevede di introdurre nel titolo e quando. Anche perché, ovviamente, possono lavorare su tali progetti singolarmente. Tenendo presente l’elenco delle serie che potrebbero unirsi al Battle Royale, potrebbe sembrare interessante vedere un crossover con Lady Dimitrescu da Resident Evil Village che si scontra contro Goku di Dragon Ball Z. Non si conoscono quindi le prossime intenzioni del team di sviluppo ma, sicuramente, le scelte degli utenti potrebbero rivoluzionare di nuovo l’isola più pazza del mondo. Scorrendo verso il basso l’email inviata da Epic Games.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

View post on imgur.com