Sonic – Il Film 2, confermato un amato personaggio nel sequel – FOTO

Alcune immagini emerse dal set di Sonic – Il Film 2 confermano la presenza di un amato personaggio, offrendone un primo sguardo.

Sonic 2
Il logo del film (Fonte: YouTube).

Il primo flm live-action dedicato al riccio blu SEGA ha sorpreso tutti, sia il pubblico che la critica; nonostante inizialmente c’era molto scetticismo intorno alla pellicola (anche a causa  del primo look del personaggio, poi fortunatamente cambiato) l’adattamento live-action dell’amato franchise videoludico Paramount è riuscito a fare meglio di Detective Pikachu, risultando il film tratto da un videogioco col maggior incasso al debutto.

Era scontato quindi che venisse realizzato il sequel, attualmente in produzione; alcune immagini trapelate dal set confermano ora la presenza di un amato personaggio, insieme a Tales (comunque già anticipato dopo i titoli di coda del primo film), offrendone anche un primo sguardo.

Leggi anche –> Superlega, uno Youtuber simula su Fifa il torneo della “discordia”: il risultato – VIDEO

Sonic – Il Film 2, Knuckles confermato: primo sguardo al personaggio

Sonic 2
Knuckles in Sonic X, sarà anche nel nuovo film live-action (fonte: YouTube).

Direttamente dal set del film, l’utente Twitter pursuit23 ha avuto modo di scattare alcune foto, trapelate poi online, nel bel mezzo delle riprese; come si può vedere, la produzione è intenta a piazzare delle riproduzioni a grandezza naturale dei personaggi che poi verranno riprodotti in CGI, tra cui risulta esserci anche Knuckles.

Anche Knuckles quindi (con un design tradizione), oltre che Tales, avrà un ruolo importante in questo secondo capitolo della saga cinematografica dedicata al riccio blu SEGA. Precedenti rumor volevano il personaggio di Knucles potrebbe doppiato da Jason Momoa, anche se al momento non giungono dettagli a riguardo.

Leggi anche –> Mortal Kombat: come vedere i primi minuti del film GRATIS

L’uscita del secondo film è  attualmente fissata negli USA per il 18 aprile 2022; durante l’anno arriverà anche nel nostro paese, anche se per la data esatta bisognerà aspettare notizie ufficiali dalla distribuzione italiana. Vi lasciamo, in chiusura d’articolo, con la foto che ritrae Knuckles sul set; correte in fondo all’articolo per vederla!

LINK UTILI