Mortal Kombat: come vedere i primi minuti del film GRATIS

Come vedere gratis i primi minuti dell’attesissimo nuovo film dedicato a Mortal Kombat, franchise videoludico NetherRealms.

mortal kombat
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

C’è sicuramente grande attesa per il nuovo film dedicato all’amato franchise videoludico, creato  quasi vent’anni fa; diversi sono stati gli adattamenti precedenti, tra cui due film negli anni ’90 e diversi altri progetti fra serie tv, romanzi e fumetti.

Purtroppo, i fan hanno dovuto aspettare una settimana in più del previsto (l’uscita era originariamente fissata per il 16 aprile, slittata poi al 23 aprile) ma l’attesa sta per finire. In vista del prossimo 23 aprile però, sono già disponibili online, gratis e in maniera del tutto legale, i primi minuti del film: ecco dove vederli.

Leggi anche –> DOTA: Dragon’s Blood avrà una seconda stagione su Netflix

Mortal Kombat, i primi minuti del film gratis YouTube

mortal kombat
I primi minuti del film sul canale ufficiale Warner Bros (fonte: YouTube).

Tramite il proprio canale ufficiale YouTube, Warner Bros. ha reso disponibili al pubblico in anteprima i primi sette minuti della nuova pellicola, diretta dall’esordiente Simon McQuoid; non è la prima volta che WB usa questa strategia promozionale, specie a ridosso della data d’uscita del film in questione.

Nel film, troviamo come protagonista il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e  del motivo per cui  l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.  Durante gli eventi, Cole si allenerà con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld.

Leggi anche –> Extremely OK Games, dopo Celeste arriva Earthblade l’explor-action 2D pixeloso

In una precedente intervista, il produttore Todd Garner ha sottolineato come nel film ci sarà una totale fedeltà rispetto ai videogiochi per quanto riguarda le nazionalità dei personaggi, al contrario di precedenti adattamenti; introdotte comunque delle novità, con gli eventi che non si adatteranno perfettamente alla linea temporale stabilita dai vari videogiochi. In chiusura d’articolo, vi lasciamo coi primi sette minuti del film; scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI