Sony guarda al futuro, un possibile acquisto di Bluepoint

PS5 è uno dei temi caldi di questo anno, ma Sony ha in serbo qualche cosa di grande. Che voglia acquistare Bluepoint? 

Sony
Sony e la probabile acquisizione di Bluepoint (screenshot YouTube)

Insieme al lancio di Sony per PS5 , C’è stato anche uno dei remake più aspettati da parte degli appassionati. Si tratta di quello relativo a Demon’s Souls in chiave Remake. Il lavoro portato avanti dagli sviluppatori di Bluepoint Games è stato accolto con grande successo in quanto questi sono riusciti a riportare in vita uno dei giochi più classici utilizzati su PlayStation 3.

Già un po’ di tempo prima del Remake di Demon’s, gli sviluppatori di Bluepoint hanno cercato di riproporre un altro titolo esclusivo che in passato ha avuto molto successo. Si parla di Shadow of the Colossus, un gioco che è stato icona su PS4 proprio grazie alle capacità dimostrate da questo team di sviluppo.

Leggi anche -> Cabinato SEGA ritrovato abbandonato in un campo

Sony e l’acquisizione di Bluepoint

Sony Bluepoint
Sony e la probabile acquisizione di Bluepoint (screenshot YouTube)

Alcuni rumor che stanno circolando nell’ultimo periodo sono quelli che riguardano l’acquisizione di Bluepoint da parte di Sony. Basandosi su ciò che è stato detto da alcuni insider, pare che tutto sia ormai deciso e che la fusione sia solo questione di tempo. Tenendo presente una dichiarazione fatta dall’utente Transistor, ossia il moderatore di uno dei forum sul social Resetera, sembra ormai che Sony si interessata all’acquisto di Bluepoint.

Leggi anche -> Niente fix per i bug di Journey to the Savage Planet di Google Stadia

Alcune delle sue parole a riguardo parlano proprio dei rumor provenienti da più fonti sull’acquisizione di Bluepoint da parte della compagnia nipponica. Proprio in relazione a questo, conferma che è solo una questione di tempo perché si avveri. Per il momento né Sony e nemmeno Bluepoint hanno rilasciato un comunicato ufficiale riguardo l’acquisizione. Nonostante ciò, in base alle voci di corridoio presenti nell’ultimo periodo, è probabile che non manchi molto tempo prima di ricevere un annuncio tanto atteso. La probabile partnership è qualche cosa che si può tradurre solo in spettacolo puro.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)