Sony produce nuovo film sui supereroi, purtroppo non è Morbius 2

La Sony ha deciso che non è ancora arrivato il momento di lasciare andare i supereroi perché sta per produrre un nuovo film! Ecco di quale si tratta e perché potrebbe essere qualcosa di grosso.

Sembra che i supereroi stiano vivendo una seconda Golden Age, infatti vengono prodotti e creati sempre più film e serie tv basati sugli eroi e anti-eroi dei fumetti, cosa che rende felici sia i fan sia i neofiti che stanno entrando in questo modo solo da pochi anni. Questa ascesa degli eroi dei fumetti è sicuramente dovuta all’enorme successo dei film Marvel, che sono riusciti a riaccendere la passione per gli eroi in calzamaglia come mai prima d’ora.

sony film supereroi
Cosa bolle in pentola per Sony? (Fonte: Sony)

Se prima i supereroi e i prodotti basati su di essi erano destinati ad un pubblico di nicchia, da quando la Marvel ha creato l’MCU le cose sono drasticamente cambiate anche per il mondo dei videogiochi visto che hanno rilasciato un lungo gameplay di Marvel Midnight Sun! Il bello è che non sono solo i prodotti della Marvel a beneficiarne, bensì tutti i franchise che basano la loro fortuna sui supereroi, come ad esempio la DC, The Boys o Invincible.

Sony: nuovo film sui supereroi in cantiere?

Non sei ancora sazio di vedere serie tv e film basati sul tuo supereroe preferito? Bene perché la Sony non vuole proprio lasciare la presa e continuare a sfornare film come se non ci fosse un domani anche se la Marvel ha deciso di cancellare un videogioco tripla a.

sony supereroi film
A quanto pare non è ancora il turno di Morbius. (Fonte: Sony Pictures su YouTube)

Infatti la Sony non è solo proprietaria dei diritti di Spiderman, godendo di un bel po’ di personaggi su cui fare affidamento in qualsiasi momento. Al momento Sony detiene i diritti di Venom, Morbius, Kraven il cacciatore, Madame Web e chissà cosa potrebbe fare con questi personaggi che fanno tutti parte dell’universo di Spideman.

A quanto pare però non è Morbius a tornare al cinema ma il nemico più iconico che l’Uomo Ragno abbia mai avuto: Venom! Infatti Tom Hardy ha deciso di pubblicare sul suo canale Twitter un’immagine in cui appaiono poche semplici parole che però dicono già tutto: lui e Kelly Marcel stanno scrivendo la trama di Venom 3!

Al momento purtroppo non si sa ancora di cosa parlerà o chi sarà il villan del film ma vi lasciamo col trailer del secondo film, e per chi l’ha visto sono pochi i dubbi su quale personaggio entrerà in contatto con il vostro non tanto amichevole simbionte di quartiere!

Impostazioni privacy