Call of Duty Mobile avrà una modalità simile ad Among Us: i dettagli

Call of Duty è lo sparatutto in prima persona più famoso e giocato e, come ben si sa, la sua cadenza annuale impone il seguire i trend. A questo giro, CoD avrà una modalità simile ad Among Us.

call of duty among us
Fonte: “Play Store”

In una modalità che vedrà i 12 giocatori coinvolti nello scovare il sabotatore, dalla versione cinese di Call of Duty Mobile trapela la notizia: questa modalità porterà i giocatori al dibattito in chat per scoprire chi è l’impostore e portare a termine la partita vittoriosi.

Leggi anche –> Rainbow Six Siege e Resident Evil, all’orizzonte un possibile crossover

Hai eiettato Blu. Non era l’impostore

call of duty among us
Call of Duty Mobile avrà una modalità simile ad Among Us. Fonte: “Google Play Store”

La modalità in questione si chiamerà Werewolf e ricalcherà le dinamiche che hanno portato Among Us ad essere uno dei titoli più giocati durante l’arco del 2020. Il tutto avrà luogo sul titolo gratuito Call of Duty Mobile, scaricabile su smartphone e tablet.

Leggi anche –> La bomba Nuke segna la fine di Verdansk in COD Warzone?

Nella partita, che si ambienterà nella celebre mappa Meltdown, estrapolata da Call of Duty: Black Ops, i giocatori saranno liberi di girare per l’ambiente a loro disposizione. Raccogliere armi e munizioni e interagire con i vari obiettivi della mappa sarà come svolgere i cosiddetti “task” su Among Us e permetterà ai giocatori di vincere la partita nel caso non si riuscisse ad indovinare subito gli utenti che giocano il ruolo dei sabotatori e quindi contro il resto della lobby. Per potersi confrontare per capire chi sabota il lavoro altrui sarà necessario recarsi in uno specifico punto della mappa.

Gli sviluppatori di InnerSloth, che curano il progetto, hanno dichiarato che, comunque, la modalità Werewolf, che trae ispirazione dall’equivalente Lupus, oltre che Among Us, sarà inizialmente disponibile solo per la versione cinese di Call of Duty Mobile, mentre, invece, il resto del mondo dovrà attendere una non precisata data di rilascio. In ogni caso, niente paura: la modalità Werewolf non intaccherà la natura di sparatutto competitivo di Call of Duty. Alleghiamo in calce il gameplay di un tester cinese.

LINK UTILI

Impostazioni privacy