Sorpresa Dynasty Warriors 9 Empires, demo disponibile ora

Un sorpresa molto gradita è quella di Dynasty Warriors 9 Empires. La demo è disponibile ora e ci permettere di mettere le mani su molte funzionalità 

Fortunatamente il nostro amato e seguitissimo mondo dei videogiochi non si ferma mai. È sempre in costante evoluzione per sbalordire quanto più possibile tutti noi. E infatti la notizia di cui vogliamo parlare oggi riesce proprio a farlo, e nel migliore dei modi diciamo anche. Il nuovo titolo tanto atteso e che si è fatto sentire anche in un modo abbastanza importante, vede presto in arrivo l’avventura per mano di Koei Tecmo, Dynasty Warriors 9 Empires.

Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo
Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo (fonte xbox)

Il 15 di febbraio è il giorno in cui fa capolino sul mercato proprio Dynasty Warriors 9 Empires. Ma non è tutto. Sappiamo molto bene come, il suo arrivo, sia destinato praticamente ad ogni tipo di console e piattaforma. PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch sono pronti per dare il benvenuto alla nuova avventura DW9E.

Dynasty Warriors 9 Empires giocate alla demo

La cosa incredibile è che, prima di mettere mano al gioco, possiamo avere un’incredibile opportunità di poter toccare con mano l’offerta videoludica tramite una demo completamente gratis. Questa, inoltre, non ci permetterà solo di dare uno sguardo al gioco, ma di mettere le mani su qualcosa di ben più ampio. Infatti possiamo accedere al modo in cui poter creare gli ufficiali che poi schiereremo sul campo di battaglia. Inoltre ci sarà anche la possibilità di poter toccare con mano l’incredibile nuovo aspetto per gli assedi ai castelli.

Leggi anche -> Il folle Lollipop Chainsaw potrebbe tornare con un sequel

Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo
Dynasty Warriors 9 Empires in arrivo (fonte xbox)

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una grande opportunità quella che ci viene offerta da Koei Tecmo con Dynasty Warriors 9 Empires. Tuttavia però dobbiamo fare i conti con un dettaglio non di poco conto. Difatti, la demo del gioco, è disponibile solo per console. Quindi dovremmo aspettare il 15 febbraio per poterlo giocare direttamente con qualsiasi tipo di piattaforma per il quale è previsto.

Leggi anche -> Crysis 4 è finalmente realtà, la Crytek ci sta già lavorando

Infine  ogni personaggio che creeremo all’interno della demo, ce lo ritroviamo anche nella versione completa del gioco. Basta che ovviamente si usi la stessa console utilizzato della demo.

Impostazioni privacy