Sorpresa Game Pass, c’è un bonus per tutti gli abbonati

Microsoft porta periodicamente avanti operazioni particolari per ampliare il pubblico del suo abbonamento Game Pass. L’offerta appena apparsa ha di certo lo scopo di ridurre ulteriormente l’eventuale tempo libero che avete da passare fuori casa.

Ma, del resto, con le giornate che si accorciano e il freddo che inizia a farsi sentire, chi è che ha voglia di uscire davvero? Tanto vale trovare qualcosa da fare sulla console. E se ogni tanto volete staccare la spina e non giocare ma godervi qualcosa in maniera un po’ più passiva la collaborazione messa su da Microsoft è quello che vi serve.

Sorpresa Game Pass, c'è un bonus per tutti gli abbonati
Sorpresa Game Pass, c’è un bonus per tutti gli abbonati (foto Unsplash)

Perché se vi siete sempre chiesti che cosa ci sia di davvero speciale nell’abbonamento Apple TV o vi manca un po’ di musica e l’amico con l’iPhone si vanta sempre di Apple Music c’è per voi modo di scoprire la verità dietro la mela.

Su Xbox Game Pass potete provare l’abbonamento Apple TV+

Ad annunciare la collaborazione tra Xbox e Apple è Laura Pichardo, product marketing manager per Xbox Game Pass. In un breve post sul blog ufficiale di Xbox, Pichardo ricorda come i Game Pass Ultimate Perk, ovvero quelle offerte particolari destinate a chi attiva il Game Pass nella versione Ultimate, siano negli anni aumentate. Quella più recente riguarda la possibilità di avere un assaggio di Apple TV+ e di Apple Music. Si tratta ovviamente solo di un assaggio ma tre mesi gratis sono sempre tre mesi gratis.

Sorpresa Game Pass, c'è un bonus per tutti gli abbonati
Sorpresa Game Pass, c’è un bonus per tutti gli abbonati (foto Youtube)

Il servizio simile a Netflix e ad Amazon Prime destinato però soltanto, o in buona parte, a chi ha un dispositivo Apple è poco conosciuto al di fuori dell’ambiente della Mela ma nasconde diverse serie originali molto ben fatte e qualche film che vale la pena guardare. Come ricordato anche dal product marketing manager di Xbox sul servizio Apple TV+ si trovano per esempio la serie dedicata a Ted Lasso, e poi Shantaram e Mythic Quest. Questa serie ve la segnaliamo perché si tratta di uno dei pochi prodotti di intrattenimento ambientato all’interno di uno studio di sviluppo che tra l’altro è alle prese con lo sviluppo di un MMO.

Tanti hanno rintracciato in Mythic Quest una versione cinematografiche fittizia di World of Warcraft ma, a prescindere da quelle che potrebbero essere le fascinazioni del mondo esterno, Mythic Quest da sola vale l’attivazione dell’offerta gratuita dei tre mesi di Apple TV +. Se vi siete mai chiesti che cosa succede dietro le quinte di un MMO e volete farvi qualche sana risata questa è la serie che fa per voi. Oltre al servizio Apple TV + gli abbonati al Xbox Game Pass Ultimate ricevono anche tre mesi di Apple Music. Sul servizio Apple Music non c’è bisogno di dire altro se non che il catalogo comprende ormai oltre 100 milioni di canzoni. Troverete di certo qualcosa che vi piace. L’offerta gratuita dura tre mesi e può essere attivata da subito e fino al 31 marzo 2023. Decidete voi se volete tre mesi gratuiti da sfruttare in inverno, per sfuggire magari ai parenti nel periodo di Natale, o se invece preferite aspettare la primavera e godervi i contenuti mentre siete a spasso.

 

Impostazioni privacy