Sorpresa tutta italiana per Captain Tsubasa Dream Team

C’è una sorpresa davvero tutta italiana dentro Captain Tsubasa Dream Team. Nel grande videogioco mobile dedicato a quelli che per noi sono Holly e Benji è stata annunciata una delle mosse con cui il team di sviluppo intende festeggiare il quinto anniversario dell’uscita del gioco.

Per chi segue questo gioco multiplayer online destinato ai dispositivi mobili fin dall’inizio arrivare a vedere il quinto anniversario è decisamente un momento importante. Nel corso delle varie stagioni e con il susseguirsi degli eventi, Dream Team si è aggiornato con tutta una serie di nuove funzioni. Per festeggiare questo compleanno sono già partiti i bonus. E insieme ai bonus ci sono anche i prodotti speciali dedicati alla grande Signora.

Sorpresa tutta italiana per Captain Tsubasa Dream Team
Sorpresa tutta italiana per Captain Tsubasa Dream Team (foto: KLab)

Perché tra le tante squadre iconiche del campionato italiano, KLab Inc ha deciso di portare la Juventus nell’universo di Captain Tsubasa con divise immediatamente riconoscibili anche se senza i volti ufficiali dei giocatori.

Captain Tsubasa Dream Team e Juve: storia di un grande amore

Probabilmente il motivo per cui di tutto il campionato italiano è stata scelta proprio la squadra della Juventus con la sua divisa ufficiale per festeggiare come bonus speciale il quinto anniversario di Captain Tsubasa Dream Team è che la squadra bianconera è estremamente amata proprio in Giappone.

Sorpresa tutta italiana per Captain Tsubasa Dream Team
Sorpresa tutta italiana per Captain Tsubasa Dream Team (foto: KLab)

Ma questo non impedisce anche a noi qui in Italia di sentirci particolarmente orgogliosi che qualcosa di così rappresentativo del nostro Paese sia adesso dentro un videogioco mobile inossidabile e che può vantare milioni di giocatori in tutto il mondo. Quello che non cambia rispetto agli altri eventi sono le tipologie di premi che si potranno ottenere giocando fino al prossimo primo luglio. Anche semplicemente facendo un accesso da qui fino alla fine del mese, per esempio, porterete a casa 50 Dream Ball e Kojiro Hyuga con la divisa ufficiale della squadra italiana.

Gli eventi proseguono poi con la possibilità di ricevere, durante l’estrazione, Davi, Alessandro Delphi e Filippo Inzars. E ci sono ovviamente i nuovi scenari limitati disponibili una volta al giorno ogni volta che fate login. Potete poi ottenere in una serie di scenari speciali della Juventus Official Campaign tante medaglie Juventus che potete scambiare nel negozio per portarvi a casa potenziamenti interessanti. Se riuscite a portare a termine le missioni dell’evento avrete anche la possibilità di portarvi a casa anche Tamotsu Ide e tante tecniche speciali per i giocatori che indossano la maglia bianconera.

Impostazioni privacy