Videogiocatori in festa per Marvel Rivals con l’arrivo di due nuovi supereroi nel titolo e non solo: tutto quello che devi sapere.
Marvel Rivals continua a macinare successi e a spingere tantissime persone, anche chi di solito non ama alla follia o comunque non passa molto tempo con i videogiochi, a tuffarsi online per vivere le più grandi e disparate battaglie che si possano sognare per quanto riguarda titoli con IP ufficiali di Marvel. Pochissimi giochi del passato infatti possono vantare quello che riesce a fare questo prodotto di NetEase.
Ormai il titolo è lanciatissimo con centinaia di migliaia di giocatori ogni giorno che si collegano ai server del videogioco cinese e si danno battaglia senza quartiere per provare a dominare il titolo e ottenere delle vittorie importanti che certamente rendono tutti sempre molto felici e ovviamente permettono anche di potersi vantare con gli altri per il risultato ottenuto. E anche di divertirsi.
Ma come grande GAAS che si rispetti, anche questo titolo deve sempre mantenere i videogiocatori interessati, stuzzicarli in ogni modo possibile per renderli continuamente vogliosi di tornare sui server e giocare ancora e ancora, senza allontanarli con alcuni dei peggiori nemici di questo modo di intendere il gaming: noia, ripetitività, frustrazione, piattezza. E ora infatti ci sono grandi notizie per tutti gli appassionati.
Marvel Rivals si aggiorna: la data
NetEase ha appena pubblicato un comunicato ufficiale in cui spiega delle novità importanti che stanno per arrivare sul titolo e che andranno a modificare in maniera netta il modo in cui tantissimi appassionati lo giocheranno. In tanti infatti si stanno concentrando in modo parzialmente erroneo sulla prima parte di questo lungo comunicato, ovviamente la più eccitante.
Infatti gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di due nuovi supereroi, di cui tutti però conosciamo già l’identità. Si tratta ovviamente di Torcia Umana e La Cosa, che andranno così a compilare il noto quartetto di supereroi che compongono i Fantastici 4, dato che Donna invisibile e Mr Fantastic sono già presenti nel titolo da settimane e sono anche molto apprezzati. Ricordiamo intanto che un grosso videogioco è stato cancellato.
Le novità però non finiscono affatto qua. Infatti oltre ai due supereroi nel comunicato viene anche detto che ci saranno “alcuni importanti aggiustamenti del bilanciamento”, quindi bisogna prepararsi a vedere il proprio supereroe preferito venire modificato. Ricordiamo che la prima metà della Stagione 1 si concluderà il 21 febbraio 2025.