Sorpresa Xbox Game Pass, ecco come ottenere 3 mesi gratis

Il Game Pass diventa gratis per 3 mesi grazie a questo regalo che Xbox sta facendo a tutti i videogiocatori. Ecco la procedura da seguire. 

Quello confezionato da Xbox è certamente il miglior tipo di abbonamento videoludico disponibile in tutto il pianeta. Con una scelta che non possiamo che definire coraggiosa, infatti, l’azienda americana ha deciso di creare un servizio che è diventato lo standard del settore, qualcosa con cui gli altri devono confrontarsi e rivaleggiare per poter conquistare il cuore, e ovviamente il portafoglio, degli utenti. E certamente ci sta provando Playstation, che ha annunciato un cambiamento storico in arrivo il 1 giugno 2022.

Sorpresa Xbox Game Pass, ecco come ottenere 3 mesi gratis

Ma per il momento è Xbox a dominare e anche di parecchio il mondo degli abbonamenti videoludici, con un’offerta che è praticamente imbattibile. Infatti con il Game Pass è stato confezionato un servizio che offre al videogiocatore iscritto una quantità di bonus e di videogiochi invidiabile e al momento ineguagliata. Il tutto ad un prezzo anche piuttosto basso, che ha attirato e continua ad attirare milioni di persone.

Xbox Game Pass, 3 mesi gratis ai videogiocatori

Con i bonus presenti nel Game Pass Ultimate, poi, c’è davvero da divertirsi. Con questo abbonamento, infatti, non è neanche necessario avere una console o un PC per giocare alcuni titoli presenti nell’abbonamento che sono disponibili sul Cloud. In questo modo si può giocare semplicemente usando la propria linea internet, a patto che sia buona e a scendere a compromessi con un pizzico di input-lag. Ebbene, proprio per attirare altre persone e aumentare in modo netto il numero dei proprio abbonamenti, Xbox si è inventata una nuova e incredibile promozione per tutti i videogiocatori. Ha infatti deciso di regalare 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass PC. Ecco i requisiti necessari per poter richiedere questo ricco bonus:

Sorpresa Xbox Game Pass, ecco come ottenere 3 mesi gratis

Aver comprato e giocato prima del 28 febbraio Halo Infinite, Age of Empires 4 o Forza Horizon 5 su PC. Se siete tra coloro che hanno comprato e giocato uno di questi titoli sul vostro PC, ecco che potrete richiedere 3 mesi di Game Pass gratis per PC. Per verificare se potete sfruttare questa promozione vi suggeriamo di andare sulla pagina ufficiale di questa offerta e fare il login, quindi verificare se potete richiedere o meno i 3 mesi.