Le sorprese della nuova Stagione 7 di Fortnite – VIDEO

Finalmente dopo tanto parlare e chiacchierare arriva la Stagione 7 di Fortnite, con un’infinità di sorprese per tutti. Vediamo cosa accade nel trailer 

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7 trailer (Screenshot YouTube)

Il tema principale di Fortnite Stagione 7 è sicuramente l’invasione aliena, proprio come si capisce già dal sottotitolo della stagione stessa. Ed è proprio per la presenza di questi nuovi personaggi che può essere necessario l’arrivo di un supereroe, l’unico capace di respingere l’attacco di forze aliene. Infatti, è possibile affermare che le numerose indiscrezioni riguardo il debutto di Superman all’interno di Fortnite sono corrette.

Nel corso delle ultime ore, Epic Games ha pubblicato 3 trailer nuovi riguardo la nuova season dell’isola. Il primo di questi non è altro che il classico Story trailer che ha il compito di introdurre l’arco narrativo della stagione appena inserita, mentre gli altri due filmati sono completamente dedicati ai contenuti presenti nel Pass Battaglia. Un’infinità di sorprese per tutti gli utenti.

Il trailer della Stagione 7 di Fortnite e gli alieni

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7 trailer (Screenshot YouTube)

Sembra che i lavori in questione abbiano avuto inizio intorno alle 10 e che possono determinare intorno alle ore 12. Inoltre, molto presto i giocatori hanno anche a disposizione il changelog completo al cui interno possono trovare tutte le novità riguardo la nuova stagione di Fortnite che durerà per tutta l’estate. È molto importante anche sapere che Epic Games ha confermato l’eliminazione delle Armi Primordiali. Infatti per il momento ancora non è chiaro se queste torneranno o meno nel prossimo futuro .

Inoltre, il suo arrivo è accompagnato anche da un duo molto amato dagli appassionati dei cartoni animati e serie TV. si tratta di Rick & Morty! Per il momento non risultano esserci altre informazioni a riguardo in quanto il Pass Battaglia non è ancora disponibile. È sufficiente attendere alcune ore prima che tutto questo possa essere gustato appieno. Infatti, nel corso delle ultime ore, il titolo di Epic Games risulta essere offline perché in manutenzione. Infatti molti sanno che nel momento in cui viene inserita una nuova stagione il gioco non può essere utilizzato in nessun modo fino alla fine dei lavori. In calce all’articolo due trailer che introducono la nuova season.

Leggi anche -> La Stagione 7 di Fortnite è qui? I server sono offline

Leggi anche -> L’architetto di PS5 inarrestabile su Returnal

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)