La Stagione 7 di Fortnite è qui? I server sono offline

Fortnite per la Stagione 7 sembra ormai pronta. I server del gioco sono offline come di consueto ed i giocatori si preparano quindi al grande cambiamento 

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, server offline per l’aggiornamento (epicgames.com)

I server sono offline per qualche ora, si presume che si può giocare di nuovo entro le ore 12. Tuttavia Epic non ha fornito alcun dettaglio chiaro in merito. Ha solo dichiarato che l’update ha dimensioni importanti ed il download è più grande rispetto ai consueti update settimanali, trattandosi dell’aggiornamento che segna l’inizio della nuova Stagione 7 di Fortnite.

I server del gioco di Epic Games Fortnite, stamattina sono offline per accogliere un aggiornamento importante. Questo dalle ore 8 di stamani, orario in cui gli sviluppatori hanno iniziato le consuete operazioni di manutenzione che portano all’inizio della tanto attesa Stagione 7 del Battle Royale più giocato al mondo.

L’aggiornamento della Stagione 7 di Fortnite

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, server offline per l’aggiornamento (epicgames.com)

Non resta che attendere ulteriori notizie. Nel corso della mattinata Epic dovrebbe pubblicare il trailer di lancio dell’isola, svelando così i contenuti che faranno parte della Season 7. Di sicuro Epic Games non delude tutti i giocatori del più celebre Battle Royale. Un gioco ormai famoso a livello globale, in continuo crescendo, che stupisce ogni volta sempre di più. Questo è FORTNITE!

Inoltre, mediante una nota, Epic ha confermato la scomparsa delle Armi Primordiali in Fortinite al seguito dell’installazione dell’aggiornamento. Tuttavia, la software house, non si è sbilanciata nemmeno in quest’ambito. Nella Stagione 7 sono ospitati personaggi come Spiderman, e, dato che sono stati avvistati negli ultimi teaser, anche Rick & Morty su Fortnite, oltre ad altri personaggi assolutamente misteriosi. Ci aspetta una stagione all’insegna degli Ufo e degli alieni. Una nuova season tutta spaziale da scoprire ogni singolo giorno. Senza considerare i continui aggiornamenti e nuovi contenuti che sono sempre aggiunti mano a mano. Scorrendo verso il basso il post twitter du Epic.

Leggi anche -> COD Warzone e Warzone, stesso nome ma giochi diversi

Leggi anche -> El Paso, elsewhere: il successore spirituale di Max Payne – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)