Space Jam New Legends, primo sguardo alla squadra dei “cattivi”

Warner Bros. ha offerto il primo sguardo alla Goon Squad, che fronteggerà la squadra dei Looney Tunes in Space Jam New Legends.

space jam new legends goon squad
Svelati gli avversari di LeBron James e Bugs Bunny (foto: YouTube).

Dopo un’attesa che dura da anni, i fan potranno presto vedere il nuovo film che vedrà le stelle NBA fare squadra coi Looney Tunes; dopo il successo del film del ’96 con Michael Jordan, entrato nel cuore di tutti, Warner Bros. punta tantissimo su questa nuova pellicola del franchise, richiesta a gran voce.

E mentre  Space Jam ha avviato una collaborazione con Xbox per lo sviluppo di un nuovo videogioco, (insieme a diversi workshop virtuali organizzati da Microsoft e dedicati a giovani studenti) continuano ora ad essere svelati sempre più nuovi contenuti del nuovo film; questa volta, viene offerto il primo sguardo alla squadra di “cattivi” grazie a dei nuovi poster. Correte in fondo all’articolo per vederli!

Space Jam New Legends, presentata la Goon Squad

space jam new legends goon squad
Immagine dal film (foto: Warner Bros).

A dispetto del primo capitolo, questa volta la Toon Squad dovrà vedersela non con i Monstars ma con la Goon Squad, composta da Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba e Chronos; Warner Bros. presenta i personaggi tramite nuovi poster, che offrono dunque un primo sguardo al look degli avversari dei nostri eroi!

Nella pellicola, LeBron James e suo figlio si troveranno catapultati nel mondo digitale in cui incontreranno i Looney Tunes! Il film non si preannuncia solamente pieno di gag e d’azione palla alla mano, ma anche la storia di un rapporto padre-figlio che promette, tra le risate e un’azione di gioco e l’altra, anche di emozionare.

Oltre a LeBron James, nel resto del cast troviamo anche altri giocatori e giocatrici come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma

L’uscita del film è fissata per il prossimo 16 luglio, sia nelle sale che in contemporanea su HBO Max; in chiusura d’articolo, vi lasciamo coi poster pubblicati su Twitter. Scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI