Spende circa 300 dollari su Fortnite, la madre urla su TikTok – VIDEO

Su Fortnite accadono sempre cose molte particolari. Una ragazzo spende centinaia di dollari e lo mostra su TikTok ma la madre urla durante il video 

Fortnite spesa folle
Fortnite, un ragazzo fa una spesa folle con la carta di credito della madre che si infuria (screenshot YouTube)

Un giovane appassionato di Fortnite ha voluto spendere centinaia di dollari per il gioco, utilizzando però la carta di credito della propria madre. Il giovane ha voluto poi mostrare i suoi acquisti in video per mettersi in mostra davanti ad uno dei social più famosi degli ultimi anni, ossia TikTok.

La madre, una volta scoperto il tutto, ha veramente dato di matto gridando all’impazzata contro il figlio. Visto che la donna ha avuto quella reazione, più che comprensibile, egli ha voluto filmare il tutto e postare poi la sfuriata della madre su TikTok.

Leggi anche -> Super Mario diventa un parco a tema, la dedica al videogame a Osaka – VIDEO

La spesa folle del ragazzo su Fortnite

Fortnite spesa folle
Fortnite, un ragazzo fa una spesa folle con la carta di credito della madre che si infuria (screenshot YouTube)

Il particolare evento a subito fatto il giro del mondo, diventando ben presto virale e riscuotendo un numero di visualizzazioni veramente incredibile. In questo modo il giovane ha ottenuto un “grande successo”. L’intera vicenda ha avuto inizio nel momento in cui il ragazzo, che su TikTok ha il nickname “ksmashshipper” decide di pubblicare un primo video in cui mostra di aver comprato ben 49.300 V-Buck sul Battle Royale di Epic Games.

Si rocorda che il bundle più costoso all’interno del titolo ha un costo di 79 dollari e dà la possibilità di ottenere 13.500 V-Buck. Significa che il ragazzo dovrebbe aver speso circa 300 dollari dalla carta di credito per raggiungere quella cifra di V-Buck. Ovviamente la reazione della madre è stata molto accesa. Quest’ultima, prima ha chiesto alla figlio se avesse realmente speso diverse centinaia di dollari per arrivare alla somma di 49.000 V-Buck per gli acquisti.

Leggi anche -> L’Inferno della Divina Commedia di Dante diventa un Gioco di Ruolo

In seguito, ha preteso che la carta di credito venga rimossa dal gioco andando su tutte le furie. Inutile dire che il comportamento del ragazzo non è stato dei migliori e che non avrebbe dovuto spendere una cifra così alta dalla carta di credito della madre. In calce all’articolo è possibile visionare i due video in cui viene filmata la reazione della madre del ragazzo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
@ksmashipper

Kid uses moms card for vbucks #fortnite #vbucks #vbuck #funny #mom #comedy #fortniteclips #fornitememes #fortnitefail

♬ original sound – KsmaShipper

@ksmashipper

Kid uses moms card part 2 #fortnite #fortnitefail #vbuck #funny

♬ original sound – KsmaShipper