Nuovo spot Playstation, Kratos gioca a calcio – VIDEO

Un nuovo spot di casa Sony è veramente strano ed allo stesso tempo affascinante. Playstation scende in campo con Kratos nel video 

playstation Kratos
playstation Kratos scende in campo con le altre star (fonte playstation.com)

Oramai da tempo immemore siamo abituati a vedere, conoscere e sentir parlare della partnership tra Sony ed il mondo del calcio professionistico internazionale. Non è di certo una novità quindi, ma un recente spot è veramente incedibile e non si sa come mai alcune delle icone del colosso videoludico stanno giocando a calcio. Playstation, in un recente video, scende in campo con Kratos ed alcuni componenti del roster di star Sony.

Uno stadio ricolmo di tifosi, l’adrenalina a mille e tutti i riflettori che illuminano il campo siamo pronti per dare del via a quesa grande partita. Ma si tratta di qualche iniziativa in particolare? Dopo le ultime notizie che riguardano Playstation, dai restock delle console PS5 in Europa per un cospicuo rifornimento alla nuova corsa alla conquista del trono, ora arriva anche questo spot incredibile. Ma quindi cosa dobbiamo aspettarci?

Playstation, Kratos e le star Sony pronte al calcio d’inizio

Sono ben 24 gli anni in cui Sony e UEFA sono una accanto all’altra supportandosi a vicenda. Una partnership molto importante che ha dato luogo a questo nuovo spot dedicato alla Champions League. Durante le partite che vedranno impegnate le varie nazioni a scontrarsi nello storico campionato, il video in questione sarà trasmesso a più riprese per dare il giusto spazio alla partnership. Qui, sono diverse le star del colosso videoludico che scendono in campo per competere tra di loro.

Leggi anche -> Nuovo Playstation Plus, da novembre cambia tutto: l’annuncio di Sony

Leggi anche -> Esclusiva Playstation nominata goty 2021 dagli sviluppatori: la classifica

La cosa particolare è che, ovviamente, lo fanno a modo loro. Mentre Aloy sta escogitando delle tattiche elaborate per portare il suo team alla vittoria, mostrando le possibili azioni, Ratchet e Clank si preparano per intervenire tempestivamente per soccorrere con la loro barella gli eventuali infortunati del match. In cima allo stadio, l’iconico protagonista di Uncharted Nathan Drake, scala fino alla vetta per godersi una visuale dall’alto senza pari. Intanto, per intimorire gli avversai, Kratos ed Atrues minacciano con lo sguardo tutti coloro che lo incrociano.