Nuovo Playstation Plus, da novembre cambia tutto: l’annuncio di Sony

Playstation Plus sta per essere totalmente rivoluzionato da Sony, che con un comunicato ufficiale ha annunciato tante novità per novembre.

Playstation Plus logo

Il Playstation Plus è senza dubbio tra gli abbonamenti più sottoscritti in ambito videoludico, con milioni e milioni di persone che sono abbonate al servizio. Parliamo infatti di un piano creato ad hoc da Playstation per confezionare un’esperienza definitiva ai giocatori.

Infatti tramite questo abbonamento è possibile per chi lo ha sottoscritto e possiede una Playstation giocare online con amici o altri giocatori, Con Playstation Plus è possibile poi avere dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console.

C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali e premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.

Ora però Sony ha annunciato una novità storica per il mese di novembre.

Playstation Plus, da novembre cambia tutto

PS Plus

A novembre il Playstation festeggia un importante compleanno. Era il 2016 quando Sony decise di gettarsi nel mondo del gaming con il proprio VR, e in questo senso sta facendo di tutto per continuare a proporre giochi e stimolare gli appassionati a credere in questa realtà.

Per festeggiare questo compleanno, Playstation ha annunciato che dal mese di novembre 2021 sarà una rivoluzione per il Playstation Plus. Infatti da quel mese saranno regalati tre giochi in più a quelli normalmente previsti dall’abbonamento, tutti per VR. Quindi i giocatori potranoa spettarsi 6 giochi Playstation Plus da novembre in poi. Ecco il comunicato ufficiale:

“Oggi celebriamo il quinto anniversario dall’uscita mondiale di PlayStation VR, e vogliamo approfittare di questo momento per ringraziare tutti i nostri fan e la nostra eccezionale community di sviluppatori per aver accolto e supportato questa piattaforma negli anni. È incredibile constatare quanto la realtà virtuale si sia affermata come piattaforma di gioco negli ultimi cinque anni, e siamo orgogliosi che PS VR abbia contribuito significativamente alla crescita della VR.

Leggi anche -> Squid Game diventa videogioco, sviluppo già iniziato

ULTIM’ORA -> MINACCE DI MORTE A PLAYSTATION

E per celebrare questo traguardo di PS VR, volevamo ringraziare in maniera speciale tutti voi, fan di PlayStation: a partire da novembre, gli abbonati Plus riceveranno tre giochi extra per PS VR senza alcun costo aggiuntivo. Continuate a seguirci per avere più informazioni sull’aggiornamento di PlayStation Plus nelle prossime settimane”.

Impostazioni privacy