Spyro 4, Activision entusiasma i fan e anticipa il videogioco?

Spyro 4 potrebbe presto diventare realtà, con Activision che fa sognare i fan con un intrigante riferimento; i dettagli.

L’ultima volta che abbiamo visto il drago Spyro è stata nel remake della serie originale, Spyro: Reignited Trilogy, per PlayStation 4 e Xbox One. Inutile dire che il titolo è stato apprezzato dai fan di vecchia data del draghetto, e anche da chi lo ha scoperto per la prima volta.

Il primo capitolo della serie, Spyro the Dragon, giunse in Europa per la prima PlayStation ormai più di vent’anni fa, nel lontano 1998; da quel momento in poi, insieme a Crash, Spyro è diventato una vera icona del settore videoludico old style.

E proprio il suo “compagno” Crash potrebbe essere stato veicolo di possibili succose anticipazioni circa l’uscita di un nuovissimo videogioco.

Leggi anche –> Spiderman Remastered, problemi su Playstation 5: la console crasha

Spyro 4 una realtà possibile, Activision fa sognare i fan?

Spyro 4 forse in arrivo?
Un’immagine dalla versione remastered dei primi tre giochi (fonte: YouTube).

Il riferimento è arrivato durante la presentazione di un nuovo art book dedicato a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, uscito lo scorso settembre per console di nuova e vecchia generazione.

Come possiamo vedere da un’immagine dell’art book, postata su Twitter dall’utente @SpyroUniverse (via Comicbook), il draghetto compare in un concept art del gioco, insieme ad una scritta che recita  “un piccolo riferimento a Spyro”.

Ovviamente, potrebbe trattarsi solamente di un easter egg, vista la connessione fra i due franchise, ma vista la popolarità del marchio non è escluso che Activision possa investire in un nuovo titolo, così come fatto appunto con Crash.

Leggi anche –> Demon’s Souls, PlayStation interviene sui rumori di sottofondo

Inoltre, alcuni giocatori si sono accorti di un easter egg anche all’interno di Crash Bandicoot 4, questa volta però in riferimento ad un nuovo titolo di Crash. Sommati insieme, i due indizi fanno pensare che qualcosa bolle nella pentola Activision.