In lavorazione il nuovo capitolo del draghetto viola? Si parla di uno Spyro 4

Alcune indiscrezioni arrivano su internet riguardo a Spyro 4. Il simpatico draghetto viola ritorna su next-gen per una nuova avventura?

Spyro 4
Spyro 4, una nuova avventura del draghetto viola (screenshot YouTube)

Nell’ultimo periodo Spyro è tornato ad essere oggetto di grandi novità, in quanto pare che sia già in lavorazione il quarto capitolo riguardante il franchise del draghetto viola. È stato lo youtuber Canadian Guy Eh che ha parlato per la prima volta di un probabile ritorno con Spyro 4, attraverso la pubblicazione di un video sul proprio profilo personale.

I giocatori di vecchia data sicuramente ricordano i personaggi che hanno fatto la storia come Crash e Spyro, due titoli appartenuti al panorama videoludico del passato. Sembra che questi due titoli risultino essere quasi immortali in quanto hanno avuto i loro remake per next-gen, riuscendo così ad arrivare subito in cima ad ogni classifica a distanza di anni. È il caso di dire che si tratti di un vero e proprio amore che va oltre gli anni.

Leggi anche -> Il DualSense di PS5 aggiornato, sempre più Dualshock 4

Spyro 4 potrebbe divenire realtà, si parla di una sua lavorazione

Spyro 4
Spyro 4, una nuova avventura del draghetto viola (screenshot YouTube)

Canadian Guy Eh ha trattato anche un argomento diverso riguardante alcune chicche che possono essere trovate all’interno del nuovo prodotto. Si tratta di numerosi elementi RPG, del ritorno tanto atteso di personaggi iconici della saga, insieme ad una grafica molto simile a quella delle remastered. Tutti gli appassionati di Spyro quindi non devono fare altro che attendere e scoprire se queste informazioni siano confermate o meno.

Leggi anche -> Morta Helen McCrory, attrice di Harry Potter e Peaky Blinders

All’interno della clip video dello youtuber egli parla di un passaggio fatto da una casa di sviluppo all’altra. Infatti secondo le sue parole, il gioco viene inizialmente affidato al team di Vicarious Visions per passare in seguito sotto il controllo di Beenox. Tutto ciò è causato dalla stessa Activision, che ha voluto affidare al primo team la realizzazione di Diablo 4. Quindi anche gli sviluppatori di Toys for Bob vengono inclusi. Il loro coinvolgimento, molto gettonato dai fan stessi, fa capo a molte delle numerose dichiarazioni riguardanti il desiderio di voler realizzare un gioco tripla A. In attesa di sapere quale sia lo studio di sviluppo che si incarichi di Spyro, in calce all’articolo il video a riguardo dello youtuber Canadian Guy Eh.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)