SSD per PS5 scende al minimo storico su Amazon, offerta imperdibile

Se cercate un SSD per PS5 oggi è il giorno perfetto per comprarne uno, c’è infatti uno sconto che non potete lasciarvi sfuggire.

Da quanto è stata annunciata, PS5 non ha proprio convinto tutti. All’inizio il problema principale era il design, futuristico e parecchio particolare, dalla forma unica e asimmetrica, che ha diviso i videogiocatori. Alcuni hanno apprezzato il coraggio degli ingegneri nipponici, che senza dubbio hanno osato mentre erano al tavolo di progettazione. Altri invece sono rimasti semplicemente confusi e tutt’altro che convinti dalla scelta fatta da Sony per la propria next-gen.

SSD per PS5 scende al minimo storico su Amazon, offerta imperdibile
SSD per PS5 scende al minimo storico su Amazon, offerta imperdibile

Poi è stato il turno dell’SSD. Sebbene non si possa che apprezzare il cambiamento enorme che vige tra un hard disk di PS4 e un SSD di PS5, avere comunque meno di 500 GB disponibili per giochi che sempre più spesso ne richiedono un centinaio non è proprio l’ideale. Le critiche sono state davvero parecchie e Playstation si è giustificata, sostenendo che fosse la scelta migliore per tenere il prezzo della console relativamente basso. Prima dell’aumento di prezzo fatto quest’anno, ovviamente. Per chi è abbastanza fortunato da avere una PS5 e ha bisogno di più spazio di archiviazione, c’è un SSD in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile.

Offerte Amazon, SSD per PS5 ad un prezzo stracciato

Il prodotto di cui parliamo è il WD Black SN 850 da 500 GB. Questo tipo di prodotto è perfetto per chi non è felice dello spazio di archiviazione presente nella propria PS5 e intende così raddoppiare la quantità di GB disponibili per installare videogiochi, per i propri salvataggi e le catture in-game. Questo modello ha una capacità di lettura fino a 7000 Mbps, che è davvero molto alta. Ed è anche dotato di un dissipatore incorporato, che permetterà di mantenere delle temperature ottimali anche durante le sessioni più lunghe e complesse.

SSD WD Black
SSD WD Black

Questo piccolo ma potente SSD è di solito in vendita a oltre 110 euro su Amazon, Oggi però è possibile trovarlo in offerta ad un prezzo davvero vantaggioso, che non potete non considerare. Infatti, mentre vi scriviamo, l’SSD WD Black SN 850 è in offerta ad appena 88 euro, con uno sconto del 20%, a questo link.  Qui c’è un approfondimento sulla storia che vivrete in Assassin’s Creed Mirage, mentre in questo articolo potete trovare una dura dichiarazione di Playstation contro Xbox.