La Stagione 3 di COD Warzone e Cold War è elettrificante – VIDEO

Su COD Warzone e Cold War arriva la tanto attesa Stagione 3, ricca di sorprese e di novità. Ma cosa accade all’interno dei due titoli della saga?

COD Warzone e Cold War
COD Warzone e Cold War, la Stagione 3 (fonte press.activision.com)

Dopo la pubblicazione del trailer in live action, che ha avuto il compito di introdurre le succulenti novità in COD Warzone, Activision ha voluto presentare a tutti i suoi fan un nuovo gameplay. Al suo interno sono state riassunte in modo perfetto, tutte le novità che i giocatori si sono trovati di fronte nel corso degli ultimi giorni.

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War sono attualmente in una fase molto particolare, causata anche dall’arrivo della Stagione 3 che può essere definita veramente adrenalinica. Infatti, molti sono i giocatori che hanno visto in che modo è stata introdotta, ossia con la distruzione dell’isola di Verdansk e quindi con l’introduzione della mappa della inedita Verdansk ’84.

Leggi anche -> Reddit citato a giudizio da una donna per la presenza di materiale pornografico

La Stagione 3 di COD Warzone e Cold War

COD Warzone e Cold War
COD Warzone e Cold War, la Stagione 3 (fonte press.activision.com)

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento, anche questa volta gli sviluppatori si sono trovati di fronte a numerosi intoppi e noie. Infatti, i giocatori di Warzone, hanno segnalato la presenza di alcuni problemi riguardo la progressione del contratto Caccia ad Adler. Intanto la battaglia di Activision e Raven Software contro i chetare continua ad andare avanti. Inoltre, il leader della software-house, ha dichiarato di essere davvero molto amareggiato per il modo in cui alcuni utenti utilizzino scorrettamente uno dei suoi lavori su cui ha dedicato molto impegno e risorse.

Leggi anche -> Smentita EA, non spinge i giocatori FIFA a comprare le loot box

Tra le novità della Stagione 3 è possibile trovare le mappe situate nel comparto multiplayer di COD Cold War, la skin inedita del capitano Price, insieme a due armi PPsh-41 e Swiss K31. La prima è una mitraglietta mentre il secondo un fucile di precisione. Inoltre, all’interno del trailer, è possibile vedere un’alternanza di sequenze del gameplay ad alto tasso di spettacolarità insieme ad alcune scene cinematografiche che vengono estrapolate direttamente dal filmato proposto nell’apertura della Stagione 3. Per godersi appieno la nuova esperienza, in calce il video della New Season.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)