Un grande ritorno su Fortnite per la Stagione 7 – VIDEO

Fortnite e la Stagione 7 stanno per prendere piede. Un trailer, con protagonista Orelia, potrebbe preannunciare un grande ritorno. Si tratta della Grotta 

Stagione 7 Fortnite
Stagione 7 Fortnite, Orelia ed il ritorno della Grotta (fonte epicgames.com)

L’attenzione dei giocatori è stata attirata da un dettaglio iniziale presente nel trailer in questione. Infatti, al suo interno, i fan hanno potuto osservare l’ingresso di Marigold in una grotta a forma di teschio. Si tratta di un punto di interesse che per il momento non è presente nella mappa di Fortnite, ma nella Stagione 7 forse sì. E questa è una circostanza che ha portato da community a chiedersi in quale luogo questa possa trovarsi.

Dopo pochi giorni dalla pubblicazione del secondo Teaser della nuova season di Fortnite, il team di Epic Games ha voluto sorprendere i suoi fan attraverso un filmato molto emblematico. Questo video, che può essere facilmente trovato on-line, presenta in modo ufficiale la skin dedicata al personaggio di Orelia, che sta per risvegliarsi all’interno del mondo del gioco.

Orelia ed il ritorno della Grotta su Fortnite Stagione 7

Stagione 7 Fortnite
Stagione 7 Fortnite, Orelia ed il ritorno della Grotta (screenshot YouTube)

Per il momento sono solo ipotesi, in quanto non è stata data nessuna comunicazione ufficiale da parte di Epic Games. Sarà quindi sufficiente attendere fino all’8 giugno, giorno in cui arriva la tanto desiderata Stagione 7 della famosa isola del Battle Royale. Infine è bene ricordare che sicuramente questa nuova stagione è caratterizzata dall’arrivo di personaggi del tutto nuovi, ossia gli alieni. L’ipotesi avanzate tra gli appassionati sono state numerose, riguardo a Orelia.

Tra questi, sicuramente, spicca un possibile ritorno della vecchia Grotta del gioco. Infatti è bene ricordare che tra i diversi punti di interesse che hanno caratterizzato il percorso di trasformazione di Fortnite: Battaglia Reale Capitolo 2, sembra che proprio la Grotta possa essere in procinto di ritornare al momento del debutto della Stagione 7. Molti fan del titoli di Epic Games sono sicuramente elettrizzati da questo possibile ritorno. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità che il team ha riservato per i suoi giocatori. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, il video che ha suscitato le numerose discussioni riguardo la Grotta e Orelia.

Leggi anche -> Fortnite e la Stagione 7: gli alieni presto in arrivo

Leggi anche -> Ratchet and Clank Rift Apart, i benefici della patch del day one – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)