Ratchet and Clank Rift Apart, i benefici della patch del day one – VIDEO

Insomniac Games ha mostrato un video che anticipa ai giocatori i benefici della patch del day one per Ratchet and Clank Rift Apart.

ratchet and clank rift apart ray tracing
I benefici della patch del Day One in un nuovo video (foto: YouTube).

I giocatori contano ormai i giorni sul calendario per l’arrivo di Rift Apart su PS5; la campagna pubblicitaria è agli sgoccioli e, per l’esordio dell’amatissima saga Sony su PS5, l’entusiasmo di tutti è alle stelle.

Dopo diversi trailer, gameplay e la presentazione del nuovo personaggio, la Lombax di sesso femminile Rivet, Insomniac Games ha ora deciso di mostrare i benefici che porterà la patch scaricabile subito il giorno del lancio. Correte in fondo all’articolo per il video!

Ratchet and Clank Rift Apart si mostra in modalità Performance e Performance Ray Tracing

ratchet and clank rift apart ray tracing
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Su Twitter, Insomniac Games ha condiviso alcune scene di gioco dal titolo, che mostrano tutta la potenza grafica del videogioco; vediamo infatti attive le modalità Performance e Performance Ray Tracing, disponibili da subito scaricando la patch del Day One.

A differenza della modalità Risoluzione standard (che darà la priorità alla risoluzione del gioco su tutto il resto), queste due modalità consentiranno invece a Rift Apart di girare a 60 FPS, garantendo fluidità e un’immersione totale.

Come già sappiamo, il videogioco avrà anche alcune funzionalità che permetteranno anche ai giocatori disabili di avere una degna e divertente esperienza videoludica; le opzioni di contrasto sono state progettate affinché le informazioni primarie risaltano al massimo, facendosi sì che ne possano beneficiare anche  i giocatori non vedenti o ipovedenti.

Leggi anche –> Injustice 2, l’evento a tema LGBTQ istiga alla discriminazione?

Il background, in questo caso, sarà quindi saturato, con oggetti e nemici invece a colori; inoltre, tutti e quattro i pulsanti del pad sono impostati su Selezione Rapida Armi. Un titolo veramente per tutti che, a partire dall’11 giugno, è pronto a conquistare milioni di giocatori. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video di Insomniac Games pubblicato su Twitter; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Jupiter’s Legacy, il cast chiede di salvare la serie

LINK UTILI