Ti stanchi gli occhi quando giochi? Prova questi occhiali anti luce blu da gaming

occhiali anti luce
L’importanza degli occhiali da riposo (Sito Amazon) – Videogiochi.com

Contiene link di affiliazione.

Ti è mai capitato di trascorrere tante ore davanti al pc – per lavoro o per giocare – e sentire un forte affaticamento agli occhi, come se ti avessero messo due pietre sulle palpebre o peggio ancora le senti palpitare come se pulsassero? Non ti preoccupare, non stai morendo, hai solo bisogno di un paio di occhiali anti luce blu per evitare che troppe ore davanti a uno schermo possano causarti problemi alla vista. Questi dolorini sono le prime avvisaglie, dei campanellini che sono lì a dirti: “Stai esagerando, proteggi i tuoi poveri occhi”. Sono diversi gli studi che confermano come stare troppe ore davanti al pc cambi i nostri occhi e la luce blu – quella impercettibile alla vista che però viene emessa da ogni fonte di luce, soprattutto dagli schermi – può avere danni a breve termine, quelli che ti ho sopraindicato, e più gravi a lungo termine come maculopatia e distacco della retina.

Non temere, non voglio dirti di ridurre le ore che trascorri davanti a uno schermo, so benissimo che quando si deve finire un livello non c’è nulla che potrà mai distogliere la nostra attenzione o peggio ancora farci fermare per far “riposare gli occhi”. Potrai continuare a trascorrere tutte le ore che vuoi davanti al pc, dovrai solo utilizzare il giusto paio di occhiali anti luce blu da gaming, così da non avere alcuna conseguenza alla tua preziosissima vista e potrai giocare senza correre alcun rischio.

A cosa servono gli occhiali anti luce blu? Come proteggerti dal tuo schermo

Occhiali anti luce blu Horus X

Avrai sicuramente sentito parlare di occhiali da riposo ma magari avrai pensato di non averne bisogno perché ci vedi benissimo, è il pensiero che facciamo tutti. Ma il problema in questi casi non è mai nel presente, devi pensare in modo progressivo e comprendere come troppe ore davanti a uno schermo – che sia del pc, del tablet o del televisore – a lungo andare potrebbero provocarti danni alla vista. Al momento senti solo un leggero fastidio, ma non credo che ti piacerebbe iniziare a vedere male e avere poi bisogno di un paio di occhiali da vista da usare sempre. Ecco perché vorrei suggerirti la soluzione che ho trovato, gli occhiali anti luce blu da gaming Horus X, per non avere più alcun fastidio alla fine di una giornata che hai trascorso per la maggior parte davanti a uno schermo.

Vedi su Amazon

Gli occhiali anti luce blu servono proprio a ridurre quella terribile sensazione di affaticamento che sentiamo agli occhi dopo aver fatto una maratona di videogame o aver concluso un lungo lavoro, eliminando così tutti i fastidi che iniziano a comparire a fine giornata, come mal di testa, insonnia e nel peggiore dei casi vista appannata. Il modello Horus X garantisce una protezione fino al 100% dalla luce blu, riduce drasticamente l’affaticamento, aiuta ad avere una maggiore concentrazione – sarai imbattibile – e ti aiuterà a migliorare il tuo benessere e anche la qualità del tuo sonno. Starai pensando che un paio di occhiali non può fare tutte queste cose e invece ti dico che è così e io non posso più fare a meno di usarli, soprattutto quando gioco.

Se temi che la montatura ti darà fastidio non c’è alcun pericolo, è in policarbonato, sottile e leggera – ti basti sapere che gli occhiali pesano solo 27 grammi – ed ha una linea flessibile per adattarsi ad ogni tipologia di volto, praticamente non ti accorgerai di indossarli. Non preoccuparti non avrai problemi a mettere le tue cuffie da gioco, le stanghette sono state progettate proprio per adattarsi anche a quest’altro accessorio. Avrai sicuramente notato che la lente è gialla, serve proprio per garantire una massima protezione, ma dopo che avrai utilizzato gli occhiali per un po’ di tempo, non noterai più alcuna differenza, tra l’altro il sollievo sarà tale che non ci penserai più. Ci tengo a dirti che non c’è software che tenga, l’unico vero rimedio per proteggersi dalla dannosa luce blu è un paio di occhiali di questo tipo, quando inizierai ad usarli ti domanderai senz’altro perché non hai cominciato prima.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy