Star Citizen: trafugati più di 40GB di materiale inedito

Il team di sviluppo Cloud Imperium Games, attualmente al lavoro sull’atteso Star Citizen, ha subito di recente il furto di tantissimo materiale inedito.

Tutto è nato a causa di una piccola svista di un Community Manager il quale, per errore, ha pubblicato sui principali social network un’immagine contenente un link parziale.

I fan hanno preso al volo l’occasione e sono riusciti a indovinare i caratteri mancanti del link, riuscendo così ad avere accesso a un file torrent contenente un enorme quantitativo di materiale inedito (che sembrerebbe essere ripartito tra immagini, video e rendering apribili con i software di sviluppo del motore grafico CryEngine) dedicato al gioco.

Accortasi dell’errore, la software house di Chris Roberts ha rimosso velocemente l’accesso pubblico al link ma alcune persone sono riuscite in pochissimo tempo ad averne il completo accesso.

Attualmente non è possibile risalire al file Torrent completo, ma su Youtube alcuni asset sono stati renderizzati con una versione consumer di CryEngine, mostrando così agli occhi di tutti una versione graficamente molto grezza e in via di sviluppo di una nave di prossimo arrivo.

Potete vedere il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Fonte: Dsogaming

Impostazioni privacy