Star Wars, EA annuncia una data importante: i dettagli

EA ha una data importante per il nuovo videogioco di Star Wars, che i fan aspettano ormai da anni. I dettagli. 

Star Wars logo
Star Wars logo

In quest’anno PlayStation e Xbox stanno combattendo molto ferocemente con nuovi giochi, ed eventi particolari. PlayStation infatti, con i suoi State of Play si è fatta sentire certamente da tutto il mondo. Invece Xbox ha letteralmente dominato l’E3, con presentazioni e annunci molto importanti. Oltre che con la carta vincente del Game Pass ha attirato a sé molti giocatori.

E’ un ottimo momento per Xbox, che ha ricevuto molti commenti positivi da parte di giocatori di tutto il mondo. In particolare dal Brasile, dove c’è stata una importante protestata contro il rincaro dei prezzi che Playstation ha da poco deciso.

Una cosa che mette tutti d’accordo sono però i videogiochi importanti, e in questo momento storico molti chiedono a gran voce un nuovo Star Wars. La saga ha attirato tante persone con i nuovi film e i nuovi prodotti cinematografici come The Mandalorian, e ovviamente anche rimpolpato la voglia di videogiocatori di vivere e rivivere l’universo inventato da George Lucas.

Star Wars in arrivo, ma non a breve: l’annuncio di EA

Tante pressioni sono state fatte su EA nel corso delle ultime settimane, sperando di poter presto avere degli aggiornamento su un videogioco della saga. Alla fine l’azienda canadese ha deciso di rispondere, purtroppo distruggendo i sogni di tutti i fan. Il Tweet recita: “Non mostreremo alcun nuovo Star Wars all’EA Live il 22 luglio”. Un colpo al cuore per milioni di persone che invece speravano in un nuovo videogioco a tema Star Wars.

Ma ecco, come recita il titolo del primissimo film, una Nuova Speranza: “Lo faremo l’anno prossimo quando vi daremo dei dettagli sulla Galassia lontana lontana!”.

Difficile prevedere di cosa si stia parlando esattamente. Per molti la compagnia deciderà di continuare il filone degli shooter con uno Star Wars Battlefront 3.

Altri invece prevedono la via dell’action in terza persona, e quindi con un nuovo capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Leggi anche —> Fortnite offende la Chiesa, arresto in corso: “Da oggi è illegale”

Leggi anche –> Esclusiva Playstation rinvitata, pessima notizia per i fan

Non resta che aspettare notizie certe da EA, che però pare non dirà nient’altro sull’argomento per quest’anno. Pazienza, quindi.