Star Wars Battlefront: dettagli sulla modalità Drop Zone

Qualche tempo fa, in occasione dell’annuncio della beta vi abbiamo consigliato di stare attenti ai siti contraffatti e accennato della nuova Drop Zone di Star Wars Battlefront. Fino a oggi non se ne era parlato molto, ma poche ore fa DICE ha deciso di diffondere ulteriori dettagli a riguardo.

Questa modalità predeve la partecipazione di 16 giocatori, divisi in due squadre da 8 messe una contro l’altra con l’obiettivo di prendere il controllo di cinque basi (o della maggioranza) prima che il tempo del match finisca. Dopo aver preso controllo di una base questa metterà a disposizione dei giocatori alcuni Power Pickups. Ecco un estratto della descrizione di DICE: “Il vostro team vincerà quando assumerete il controllo di cinque basi o se avrete sotto controllo la maggioranza prima che il tempo di 10 minuti volga al termine. Controllare le basi ha anche un secondo scopo: contengono Power Pickups. Una volta che è sotto controllo, una base inizierà ad aprirsi, questo chiederà qualche momento ma restare in zona qualche momento per mettere le mani sui contenuti vale sicuramente il rischio”.

Ecco cosa ha dichiarato Dennis Brännvall, Lead Level Designer: “Questo va a braccetto con la nostra filosofia di design, che sta dietro molte delle modalità di Star Wars Battlefront. Stiamo promuovendo l’idea di un gioco veloce e di azione dove i giocatori avranno bisogno di pensare a muoversi. Stare fermi non rende”.

Ricordiamo a tutti i trepidanti fan che per giocare a Star Wars Battlefront sarà necessario avere pazienza fino al 17 novembre, quando uscirà per PS4, Xbox One e PC. La beta (di cui vi abbiamo già parlato) invece inizierà a ottobre!

[amazon text=Per pre-ordinare Star Wars Battlefront su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00TU6EDKS]

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy