Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, il trailer

Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords ha un trailer di lancio, che annuncia anche la data d’uscita e il prezzo della versione mobile.

Un classico senza tempo è pronto a tornare, a pochi mesi dall’uscita di un altro titolo per il franchise, Star Wars: Squadrons, disponibile  per PS4, Xbox One e PC. Aspyr Media ha infatti pubbliato il trailer per Star Wars KOTOR 2, con tanto di data d’uscita e prezzo.

Il primo titolo KOTOR, sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts, è uscito per Xbox e Windows nel 2003, per poi arrivare su iOS e Android rispettivamente nel 2013 e nel 2014. Basato sul gioco di ruolo Star Wars – Il gioco di ruolo permette al giocatore di scegliere,attraverso azioni o parole, da quale lato della Forza stare.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand ci “impedisce” di giocare prima del lancio

Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords, uscita e prezzo

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords
Un’immagine dal videogioco (fonte: Star Wars).

Come si vede nel trailer d’annuncio, la versione di KOTOR II arriverà quindi su iOS e Android il prossimo 18 dicembre, al prezzo di $ 14,99; per quanto riguarda i sistemi iOS, i pre-ordini del titolo sono già aperti.

Nonostante le imperfezioni, dovute ad una pubblicazione frettolosa, KOTOR II per Xbox e Windows del 2005 è stato apprezzatissimo dai fan, sia per il sistema di gioco innovativo che per la complessità dei personaggi.

In un periodo dove l’universo di Star Wars si sta espandendo più che mai, con serie TV e film spin-off, questa nuova uscita per dispositivi mobili è un’occasione ghiotta per rigiocare al titolo, o per molti di scoprirlo completamente.

Leggi anche –> Il fucile NERF ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian

Per tutti gli appassionati della saga, ricordiamo che il prossimo anno uscirà il blaster del Mandaloriano riprodotto da NERF!