Non solo Starfield, altro gioco spaziale ufficialmente rinviato

Oltre a Starfield ci arriva un’altra brutta notizia che riguarda lo spazio e le sue prossime uscite. Purtroppo leggiamo di un rinvio ufficiale 

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad uno dei posticipi che più di tutti ha sbalordito la community. Stiamo parlando di Starfield e del suo rinvio, anche se sembra a questo punto che non sarà il solo. Non è passato molto tempo dal momento in cui, Bethesda, ha affermato di non essere ancora pronta per dare alla luce il suo progetto spaziale.

oltre a Starfield un altro gioco spaziale viene ufficialmente rinviato
oltre a Starfield un altro gioco spaziale viene ufficialmente rinviato (fonte KeokeN Interactive)

Notizia che sembra non essere piaciuta per nulla a tutti i suoi fan, che non vedevano l’ora di mettere le mani sul titolo di cui stiamo parlando. Purtroppo però, all’interno di un post su Twitter di Schreier, ha condiviso una notizia che nessuno mai avrebbe mai voluto leggere. Il motivo? Sembra che il team di sviluppo stia incontrando diversi problemi nel corso della realizzazione. Le musiche di Starfield sono veramente uniche. Le avete mai sentite?

Un altro “rinvio spaziale” oltre a Starfield

La notizia da parte di Xbox del suo rinvio ci ha comunicato una data molto lontana. Ed è proprio per questo motivo che è tanta la preoccupazione e l’insicurezza che il gioco possa subire un altro posticipo, destino accaduto a molti altri nel corso di questi ultimi anni. Ma non è l’unico, sembra che la stessa sorte sia toccata anche ad un altro titolo. Infatti, un nuovo gioco, vede la sua data di uscita posticipata di circa un mese. È questo quanto ha affermato KeokeN, dopo aver fatto sapere che il titolo Deliver Us The Moon vedrà la luce il 23 giugno e non il 19 maggio come stabilito in precedenza.

oltre a Starfield un altro gioco spaziale viene ufficialmente rinviato
oltre a Starfield un altro gioco spaziale viene ufficialmente rinviato (fonte KeokeN Interactive)

Ennesimo boccone amaro che i giocatori devono mandare giù e che sono costretti ad aspettare più di 30 giorni, prima di utilizzare questo videogioco che appartiene al genere indie, avventure e simulazione. Si tratta di un progetto che attualmente vede al lavoro KeokeN Interactive e che viene pubblicato sempre dalla stessa compagnia.

Il gioco sarà disponibile per varie piattaforme tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Nonostante i giocatori stessero fremendo, saranno comunque costretti ad attendere ulteriori giorni prima di poter mettere le mani su di un gioco perfetto in ogni suo dettaglio.